Celebrazione - ricorrenza

Presenze da record con 70mila accessi per i 20 anni di Oriocenter, trasformato nella discoteca più grande d'Europa con la musica di Rtl 102.5

Per la speciale ricorrenza, il primo mall in Italia e famoso in Europa è diventato, il 24 e 25 novembre, un'enorme pista da ballo grazie all’importante partnership con l'emittente milanese. Sul palco i dj Massimo Alberti, Andrea De Sabato, Angelo Baiguini e dj Sautufau e Baby K che ha incontrato i fan durante il firma copie del suo nuovo album 'Icona'.

Presenze record, il 24 novembre, per 'la prima' dei 20 anni di Oriocenter, che negli ultimi 20 anni ha totalizzato oltre 200 milioni di presenze, trasformato nella discoteca più grande d’Europa. Per la speciale ricorrenza, il primo mall in Italia e famoso in Europa per superficie, ampiezza e offerta con insegne uniche nel panorama italiano, situato di fronte all’aeroporto internazionale di Orio al Serio (BG), si è trasformato in una enorme pista da ballo grazie all’importante partnership con RTL 102.5: la prima radio italiana con oltre 8 milioni di ascoltatori nel giorno medio.

Battuto ogni record storico di affluenza con 70 mila accessi (il dato totale, all’una di notte) per una collaborazione tra numeri uno. Ieri Oriocenter, nel giorno del suo ventesimo anniversario, è rimasto aperto tutto il giorno dalle 9 alle 24 (la Food Court collegata ad UCI addirittura fino all'una) con i suoi 280 negozi e gli oltre 50 punti ristorazione. Dalle 21 alle 23 i dj Massimo Alberti e Andrea De Sabato hanno animato la prima parte della serata poi, dalle 23 all’una, sul palco allestito nella nuova Food Court, Angelo Baiguini e dj Sautufau hanno trasformato Oriocenter in una enorme pista da ballo nella più grande discoteca d’Europa con la 'Discoteca Nazionale', appuntamento che si ripeterà ogni sabato fino a febbraio 2019, e hanno fatto ballare l’Italia collegata in diretta in radiovisione oltre a tutti coloro che si sono ritrovati a Oriocenter.

“Con RTL 102.5 abbiamo rivoluzionato il concetto di discoteca. Dalle cuffie alle nuove piazze aggregative per famiglie e giovani in un ambiente pulito, sicuro e gratuito” dichiarano soddisfatti Giancarlo Bassi e Ruggero Pizzagalli, rispettivamente presidente e direttore di Oriocenter, presenti allo speciale evento insieme al presidente e fondatore di RTL 102.5 Lorenzo Suraci e Antonio Percassi

Durante la giornata del 25 novembre, la festa, per i vent’anni di Oriocenter è proseguita con Baby K che, dalle 17, incontrerà i fan e firmerà le copie del nuovo cd 'Icona'. Inoltre, si è svolto il grande finale della Racing Cup di Oriocenter per decretare il miglior pilota virtuale che si aggiudicherà una Gift Card del valore di 500 euro (info e regolamento sempre su www.oriocenter.it). In aggiunta, postazioni selfie in Galleria (con #Orio20) e per esperienze virtuali (FunVR, SportVR, AdrennalineVR, AdventureVR).