Celebrazione - ricorrenza

Officine Farneto festeggia 10 anni con un grande evento all’insegna del ‘Gold’

Oltre 500 invitati si sono ritrovati venerdì 1 febbraio 2019 per celebrare il compleanno del famoso spazio polifunzionale di Roma situato all’interno del Parco di Monte Mario. A intrattenere gli ospiti, tra gli altri, la performer Julie Bijou, l'esibizione burlesque di Rita Lynch, la cantante Federica Buda accompagnata al sax da Alessio Martignani e il Dj set di La K. Sponsor Partner della serata: Palombini Ricevimenti, Masi, Mercury Events, ELElight, Roma Sound Service, EngLandstar e Airlite.

Venerdì 1 febbraio si è tenuto il grande evento di celebrazione dei 10 anni di Officine Farneto, il famoso spazio polifunzionale di Roma all’interno del Parco di Monte Mario, progettato 85 anni fa dall’architetto Enrico Del Debbio, dal sapore volutamente post industriale. La qualità architettonica e la vicinanza al centro (tra Ponte Milvio e Prati) rendono, gli ex Magazzini di Casermaggio al Foro Italico, un edificio unico nel suo genere.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO DELL'EVENTO.  

Un grande evento, con oltre 500 invitati, tra i quali numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, che si è svolto nella famosa location di oltre 1.200 mq. Dress code: rigorosamente ‘touch of gold’. 

La serata è iniziata alle ore 20,30 con una cena placée: 150 invitati, top client della struttura e degli sponsor partner, hanno cenato su un lunghissimo ed unico tavolo imperiale specchiato nero, allestito con sottopiatti posateria e bicchieri di design dai colori neri, bianchi e oro, illuminato da innumerevoli candele. 

Durante la cena, la performer Julie Bijou, ha accompagnato gli invitati, attraverso le atmosfere delle epoche più belle, in un viaggio musicale dal vintage al moderno.

Un menù elaborato e ricercato, dai sapori mediterranei e particolari, con vini e spumanti introdotti da somelier di una delle cantine italiane più rinomate, tra i fiori all’occhiello del made in Italy all’estero. 

Un originale showcooking di dolci e coloratissimi drink, dopo la cena, hanno dato inizio al grande party.

I 500 invitati sono stati accolti dall’esibizione di Rita Lynch, performer italiana burlesque di fama internazionale. Inoltre, la cantante Federica Buda, accompagnata al sax da Alessio Martignani, ha reintrepretato i più grandi successi delle dive del pop e della dance internazionale.

A concludere la serata Dj set a cura di La K dj. 

Ricordiamo che Officine Farneto, oltre a essere una famosa location, che da anni ospita grandi eventi, mostre, cene di gala, presentazioni, esposizioni, party, sfilate ed happening di alto livello, è anche teatro di posa per televisione, cinema, pubblicità e fotoshooting. La location è inoltre un business center, con 30 ‘atelier’, sala riunioni, sala conferenze e terrazze immerse nel verde. È un caratteristico bistrot. È un centro yoga e pilates tra  più rinomati. È un laboratorio di cucina che, con ‘Officine in Cucina’, offre la possibilità di realizzare team building culinari, showcooking e cooking party.         

SPONSOR PARTNER DELLA SERATA

Palombini Ricevimenti: uno dei più prestigiosi catering romani, da sempre attento all’innovazione e alla creatività, che proporrà un menù dove  i contrasti e gli abbinamenti esalteranno una materia prima di altissima qualità. 

Masi: in Valpolicella Classica sin dal XVIII secolo, produttore leader di Amarone che da sempre interpreta con passione i valori delle Venezie, proporrà una ricercata selezione di vini e spumanti introdotti da esperti sommelier. 

Mercury Events:  importante società di Bar Catering che firma gli eventi Open Bar più esclusivi in Italia, proporrà durante l’evento una ricca selezione di drink. 

ELElight: leader negli allestimenti ed ambientazione  di eventi, creerà un ambiente suggestivo, di forte impatto con estrema cura dei particolari.  

Roma Sound Service: con il suo servizio di intrattenimento a 360° e performance artistiche estremamente variegate coinvolgerà gli ospiti della serata. 

EngLandstar: punto di riferimento Jaguar e Land Rover su Roma, fornirà il servizio auto  

Airlite: scelto da Officine Farneto come nuovo partner del business center, per la sua rivoluzionaria pittura unica e 100% naturale, che riduce gli agenti inquinanti dell’aria, creando ambienti “pollution free”.  

MG