Celebrazione - ricorrenza

Oriocenter festeggia 20 anni e 200 milioni di presenze trasformandosi, grazie alla partnership con Rtl 102.5, nella “discoteca più grande d’Europa”

Il 24 novembre 2018, giorno dell’anniversario, il mall rimarrà aperto tutto il giorno, dalle ore 9 alle 24 (la Food Court collegata a Uci fino all'una) con i suoi 280 negozi e gli oltre 50 punti ristorazione. Dalle ore 23 all’una Rtl 102.5 trasmetterà, da un palco allestito all’interno di Oriocenter, la serata in diretta in radiovisione. L’evento, con musica e animazione, sarà aperto a tutti gratuitamente. L'organizzazione dell’iniziativa è curata internamente, senza il supporto di agenzie esterne di eventi.

Oriocenter, vent'anni di successi con 200 milioni di presenze. E ora, per la speciale ricorrenza, il mall famoso su scala internazionale per superficie, ampiezza e offerta, con insegne uniche nel panorama italiano - situato di fronte all’aeroporto internazionale di Orio al Serio (Bg) - si trasforma nella “discoteca più grande d’Europa” grazie all’importante partnership con RTL 102.5: la prima radio italiana con oltre 8 milioni di ascoltatori nel giorno medio.

Una collaborazione tra numeri uno per un anniversario speciale

Il 24 novembre, giorno dell’anniversario, Oriocenter rimarrà aperto tutto il giorno, dalle 9 alle 24 (la Food Court collegata ad UCI addirittura fino all'una) con i suoi 280 negozi e gli oltre 50 punti ristorazione. Dalle 23 all’una RTL 102.5 trasmetterà, da un palco allestito all’interno di Oriocenter, la straordinaria serata in diretta in radiovisione. L’evento, con musica e animazione, sarà aperto a tutti gratuitamente. L'organizzazione dell’iniziativa è curata internamente, senza il supporto di agenzie esterne di eventi.

Dalle 21 alle 23 il dj Massimo Alberti e Andrea De Sabato animeranno la prima parte della serata poi, dalle 23 all’una, sul palco allestito nella nuova Food Court, Angelo Baiguini e dj Sautufau trasformeranno Oriocenter nella più grande discoteca d’Europa con la “Discoteca Nazionale” - appuntamento che si ripeterà ogni sabato fino a febbraio 2019 - e faranno ballare l’Italia collegata in diretta in radiovisione e tutti coloro che si troveranno a Oriocenter.

I particolari della collaborazione e delle iniziative per i 20 anni di Oriocenter sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno preso parte, tra gli altri, Giancarlo Bassi e Ruggero Pizzagalli, rispettivamente Presidente e Direttore di Oriocenter, e Lorenzo Suraci, presidente e fondatore di RTL 102.5, insieme al direttore artistico Angelo Baiguini e il direttore della testata giornalistica, Luigi Tornari.

In palio 20 Gift Card del valore di 1.000 euro

Ma non è tutto, perché non poteva mancare un regalo per i veri festeggiati di questo anniversario: i clienti di Oriocenter (ben 200 milioni di presenze dal 1998 ad oggi). Dalle 19.30 alle 23.30 di sabato 24 novembre per loro è infatti previsto un concorso che metterà in palio 20 Gift card del valore di mille euro (con una qualsiasi spesa e giocando lo scontrino nelle postazioni instant-win fino alle 24) che sarà possibile ritirare fino all’una presso l’Info Point di Oriocenter e spendibili esclusivamente in uno dei 280 negozi del Selected Stores più grande e famoso d’Italia (info e regolamento su www.oriocenter.it).

Una settimana di festa per #Orio20

La festa per i 20 anni di Oriocenter è già cominciata con postazioni selfie in Galleria (con #Orio20) e per esperienze virtuali (FunVR, SportVR, AdrennalineVR, AdventureVR) aperte tutti i giorni fino al 25 novembre. Alla festa del ventesimo di Oriocenter non mancheranno i campioni dell’Atalanta B.C.: appuntamento mercoledì 21 novembre, dalle 18 alle 19, con autografi e foto, con i calciatori Duvan Zapata e Josè Luis Palomino. E ancora il Black Friday, venerdì 23 novembre: dalle 17 alle 22 spendendo 400 euro  o multipli (scontrino unico) si riceverà una Gift Card da 100 euro (info e regolamento su www.oriocenter.it). Domenica 25 novembre Special Guest Baby K che, dalle 17, incontrerà i fan e firmerà le copie del nuovo cd “Icona”. E, nello stesso giorno, la grande finale della Racing Cup di Oriocenter per decretare il miglior pilota virtuale che si aggiudicherà una Gift Card del valore di 500 euro (info e regolamento sempre su www.oriocenter.it). 

Oriocenter, nato il 24 novembre 1998 da un’idea di Antonio Percassi, è diventato il primo mall in Italia per superfice e ampiezza di offerta, e uno dei più grandi e famosi d’Europa, con marchi unici nel panorama italiano. Il Selected Stores, situato di fronte all’aeroporto internazionale di Orio al Serio (BG), con i suoi 12 milioni di presenze annue, copre una superfice di 105mila m² con 280 negozi tra cui 50 punti ristoro, 14 sale cinema del circuito UCI Cinemas, inclusa la sala Imax con lo schermo più largo d’Europa, un ipermercato della catena Finiper e oltre 7 mila posti auto. Un’offerta shopping e leisure di alto livello, che punta ad un’experience che è la bandiera dell’eccellenza per i consumatori: la storia e i servizi di punta del primo shopping mall italiano. RTL 102.5 è la radio più ascoltata d’Italia con il format della Radiovisione: un progetto unico nel panorama radiofonico italiano, che per la prima volta permette contemporaneamente di ascoltare RTL 102.5 su tutte le piattaforme: FM, DAB, canale 750 di Sky e sul 36 del DTT, sul web e su tutti gli smartphone, tablet e smart speaker. Le hit degli artisti italiani ed internazionali e i grandi classici indimenticabili sono la base di un palinsesto equilibrato con intrattenimento e informazione, sempre in diretta 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

MG