Celebrazione - ricorrenza

A PalazziGas Events la regia del gala dinner di chiusura dell’E-Prix di Roma a Villa Miani

L’agenzia, oltre alla produzione e gestione dell’Allianz E-Village della tappa italiana di Formula E con Gruppo Peroni Eventi, incarico ricevuto a seguito della vittoria in una gara, gestirà anche la cena di gala ufficiale dell’evento, che si svolgerà la sera di domani, sabato 14 aprile. L’after party si svolgerà nel Salone Veneziano. Previsto un intrattenimento d’eccezione con performance musicali, special guest le Div4s.

L’E-Prix di Roma si chiuderà con un gala dinner esclusivo la sera di domani sabato 14 aprile, venue d’eccellenza Villa Miani, sempre a Roma. 

Ricordiamo che, a seguito della vittoria in una garaPalazziGas Events e Gruppo Peroni Eventi hanno assunto l’incarico per la produzione e gestione dell’Allianz E-Village dell’E-Prix italiano di Formula E, LEGGI NEWS.

PalazziGas nell’Allianz E-Village darà prova con Gruppo Peroni Eventi della propria capacità in ambito corporate, mentre nella storica villa romana metterà a frutto la lunga esperienza nel soddisfare le esigenze dei clienti del mondo private di ogni nazionalità.

“La perfezione è da sempre la nostra marca distintiva – sottolinea Giampaolo Rossi, Ceo di PalazziGas Events – niente è lasciato al caso. Dalla scenografia alla mise en place, tutto parte da un concept creativo che tende a rendere uniche ed irripetibili tutte le nostre produzioni  sia private che corporate. L’obiettivo è di far vivere sempre a tutti gli ospiti un’emozione indelebile. Non mancheremo di portare il metodo che si nasconde dietro alla nostra magia anche in questa occasione. ”

Villa Miani ospiterà e stupirà con la sua straordinaria veduta i 450 ospiti fra i quali ci saranno Alejandro Agag, (presidente del campionato automobilistico di Formula E) Jean Todt, Sienna Miller e il Principe Alberto di Monaco. Presentatrice della serata sarà Nicki Schields, la famosa reporter del pit lane di Formula E. 

La location sarà teatro sia della cena che dell’after party che si svolgerà nel Salone Veneziano, dove sono attesi altri 300 ospiti. Previsto un intrattenimento d’eccezione con performance musicali, special guest le Div4s.

MG