Celebrazione - ricorrenza

X-Jewellery presenta la nuova collezione con Pil associati

L’agenzia ha supportato il brand nell’organizzazione dell’evento, nella creatività e nella comunicazione.

Si è tenuto mercoledì 8 marzo, in occasione della festa delle donne, l’evento di presentazione della collezione X-Jewellery.
X Jewellery ha fatto la sua comparsa sul mercato nel 2013, proponendo monili personalizzabili e intercambiabili, progettati per raccontare le proprie passioni.

Pil associati si è occupata della comunicazione, del concept creativo e dell’organizzazione dell’evento per il brand di bracciali componibili. L'evento ha avuto luogo presso la sede dell'agenzia, a Milano in Via Carlo Botta 8. Il team di Pil si è occupato del concept creativo dell'evento, delle pubbliche relazioni e della produzione. 

Il brand, il cui core è la creazione di bracciali componibili, era rivolto a stampa e influencer con l'obiettivo di far conoscere la collezione e il progetto charity. 

Per sostenere l’emancipazione femminile, X Jewellery ha istituito la X Foundation. Creata per aiutare le donne a realizzare i propri sogni, la Fondazione donerà il 10% dei profitti annuali di X Jewellery a una o più donne che hanno bisogno di supporto finanziario per seguire la propria passione. Pil associati ha messo a disposizione il suo know how per un importante progetto di solidarietà pensato e dedicato alle donne.