Celebrazione - ricorrenza

Punk For Business ha organizzato l’evento celebrativo per il primo anno di Nexi

‘Nexi on Air - Let’s Celebrate the party’ è stata molto più di una festa, un nuovo format che gioca con la magia della radio, declinandola in un live show che ha celebrato con entusiasmo l’azienda. L'evento si è svolto la sera di lunedì 3 dicembre.

Punk For Business, l’agenzia di live entertainment che ama cambiare le regole e che fa parte di Ws Corp, ha organizzato l’evento celebrativo per il primo anno di Nexi, gruppo specializzato nel mercato dei pagamenti digitali, svoltosi la sera di lunedì 3 dicembre 2018 (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO DELL'EVENTO).

Nexi on Air - Let’s Celebrate the party’ è stata molto più di una festa, Nexi On Air è un nuovo format che gioca con la magia della radio declinandola in un live show che ha celebrato con entusiasmo l'azienda.

Il concept d’evento è nato con la volontà di regalare a più di 1.200 dipendenti Nexi, provenienti da tutta Italia, un’esperienza decisamente unconventional, dove la musica di una delle più importanti realtà radiofoniche italiane come Radio Deejay è diventata uno straordinario amplificatore per raccontare le storie delle persone. I dipendenti Nexi sono infatti diventati per una sera dei veri e propri speaker dello show.

Le Fabrique, location culto della scena musicale milanese, si è trasformata per una sera in una vera stazione radio con il suggestivo allestimento che comprendeva un doppio palco che abbracciava l'intera platea.

I Jingle più popolari e tutto il Dna di un programma culto come Pinocchio e le voci uniche della Pina e Diego hanno messo a disposizione tutta la loro dissacrante ironia  per celebrare l’unione dei tanti brand dell’azienda insieme per la prima volta sotto l’unica insegna di Nexi.

La creativà non convenzionale di Punk For Business ha fatto si che anche i momenti più istituzionali della serata, come l’intervento dell’Amministratore Delegato, fossero declinati in una dimensione più trascinante e divertente e meno formale.

L’evento è stato inoltre animato dallo show case esclusivo degli Street Clerks. Band rivelazione di XFactor oggi spalla fissa di Alessandro Cattelan nel suo show “E poi c’è Cattelan”, hanno presentato una proposta musicale ricca di cover ed di una canzone scritta appositamente per Nexi, e che ha accompagnato il lancio di magiche sfere led sul pubblico presente.

MG