Celebrazione - ricorrenza

Radio Deejay compie 36 anni. L’appuntamento per festeggiare è fissato per l’1 marzo all’Unipol Arena di Bologna con l’evento #PartyLikeADeejay

La storia dell’emittente radiofonica è iniziata il primo febbraio 1982. Alla festa, che si terrà tra un mese, ci saranno tutti gli artisti della radio affiancati da grandi ospiti, che verranno annunciati nei prossimi giorni.

Radio DEEJAY, una storia iniziata il 1° febbraio nel 1982 con un claim che diceva “In poche parole tanta musica” che oggi è stato completamente ribaltato. Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni. Radio DEEJAY è sempre stata una realtà animata da personaggi dotati di forte personalità, da anni protagonisti del mondo dello spettacolo italiano.

Oggi, giovedì 1 febbraio, per festeggiare il 36° anno di Radio DEEJAY, la selezione musicale di DEEJAY Chiama Italia con Linus e Nicola Savino (in diretta radio e tv – canale 69 DT – dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e in replica Tv dalle 22 alle 24), è stata dedicata proprio al meglio della musica dell’82.

Gli ascoltatori, invece, dovranno attendere l’1 marzo per poter festeggiare con tutti gli artisti della radio affiancati da grandissimi ospiti, che verranno annunciati nei prossimi giorni. #PartyLikeADeejay arriva a Bologna all’Unipol Arena, il palazzetto più grande d’Italia con 15mila posti, per lo show più atteso dell’anno.

Per chi non potrà essere a Bologna, il live streaming della festa si potrà vedere su Facebook. Lo scorso anno grande il seguito sul social network:  sono stati più di un milione gli utenti che hanno cliccato per vedere il live; più di 250.000 le interazioni con la diretta FB; il post del live di Facebook ha raggiunto 4,5 milioni di contatti.

MG