UPDATE:
Cannes Lions 2019. L'efficacia della creatività cala. Lo dice un report di WARC. La colpa? E' del pensiero a 'breve termine'Cannes Lions 2019. Sciarpelletti (Giurato Direct): "Premiate le belle idee, non solo i progetti da grandi audience. Molte le campagne che affrontano temi di attualità. I lavori italiani? Non hanno nulla da invidiare a quelli degli altri Paesi"Cannes Lions 2019. Lachlan Murdoch (FOX/NewsCorp): “I giganti del web sono cresciuti monetizzando i nostri contenuti e i nostri target. Servono regole nuove. E all’intera industry serve più creatività”Cannes Lions 2019. A Canada, Svezia e Brasile i Grand Prix in Creative Data, Creative Strategy e MediaSpace Available in Cannes/3. Et Arthur crea la MusiqueCannes Lions 2019. Pereira (Presidente Giuria Social & Influencer): "I progetti Diesel firmati Publicis? 'Be a follower' è una delle campagne più raffinate in gara, solo un brand 'punk' come Diesel poteva lanciarla"Cannes Lions 2019. Piscopo (Giurato Media): "I progetti italiani sono all'altezza, ma serve un'attenzione maggiore alle manifestazioni internazionali importanti come il Festival"Clear Channel Italia ai Cannes Lions 2019 con un ricco programma di eventi. Debutto come advertising company indipendente nel settore OOHPerfetti Van Melle prepara i nuovi spot Daygum e Vigorsol con Selection e torna in tv con Fruittella dopo oltre 10 anni. Budget 2019 in linea. Il digital vale il 20%Riffeser (FIEG) e Levi (AIE) sottoscrivono un accordo di consultazione e azione comune: “Gli Editori per l’Editoria”
Roberto Binaghi
Congresso - convegno

In arrivo il 27 novembre 'Huddle', l’evento in cui Mindshare racconta i 'Futuri Possibili'

La terza edizione dell'appuntamento, organizzato dal centro media di GroupM guidato dal Ceo Roberto Binaghi (nella foto), si terrà nella sede di Milanofiori-Assago e racconterà il tema dei 'Futuri Possibili' da differenti punti di vista, contaminandolo con prospettive, spirito e approcci inconsueti.

Il prossimo 27 Novembre Mindshare, l'agenzia di GroupM guidata dal Ceo Roberto Binaghi (nella foto), organizza la terza edizione di HUDDLE, un evento unico che ha ottenuto grande successo nelle prime due edizioni.

L'edizione 2018 avrà come tema “I Futuri Possibili” e si svolgerà come di consuetudine presso la sede Mindshare di Milanofiori-Assago, snodandosi durante tutto l’arco della giornata.

Lo spirito che anima HUDDLE è quello di individuare un tema comune e raccontarlo da differenti punti di vista, contaminandolo con prospettive, spirito e approcci inconsueti,  con l'obiettivo di offrire uno stimolo in più per chi avrà l’occasione di partecipare.

Gli huddlers che si alterneranno sul palco avranno profili eterogenei, provenienti dal mondo dello spettacolo e della cultura, della comunicazione e dell’editoria, dello sport e dell'intrattenimento, della tecnologia e dell’innovazione. L'evento è a inviti.