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Cannes Lions 2019. L'efficacia della creatività cala. Lo dice un report di WARC. La colpa? E' del pensiero a 'breve termine'Cannes Lions 2019. Sciarpelletti (Giurato Direct): "Premiate le belle idee, non solo i progetti da grandi audience. Molte le campagne che affrontano temi di attualità. I lavori italiani? Non hanno nulla da invidiare a quelli degli altri Paesi"Cannes Lions 2019. Lachlan Murdoch (FOX/NewsCorp): “I giganti del web sono cresciuti monetizzando i nostri contenuti e i nostri target. Servono regole nuove. E all’intera industry serve più creatività”Cannes Lions 2019. A Canada, Svezia e Brasile i Grand Prix in Creative Data, Creative Strategy e MediaSpace Available in Cannes/3. Et Arthur crea la MusiqueCannes Lions 2019. Pereira (Presidente Giuria Social & Influencer): "I progetti Diesel firmati Publicis? 'Be a follower' è una delle campagne più raffinate in gara, solo un brand 'punk' come Diesel poteva lanciarla"Cannes Lions 2019. Piscopo (Giurato Media): "I progetti italiani sono all'altezza, ma serve un'attenzione maggiore alle manifestazioni internazionali importanti come il Festival"Clear Channel Italia ai Cannes Lions 2019 con un ricco programma di eventi. Debutto come advertising company indipendente nel settore OOHPerfetti Van Melle prepara i nuovi spot Daygum e Vigorsol con Selection e torna in tv con Fruittella dopo oltre 10 anni. Budget 2019 in linea. Il digital vale il 20%Riffeser (FIEG) e Levi (AIE) sottoscrivono un accordo di consultazione e azione comune: “Gli Editori per l’Editoria”
Congresso - convegno

Dolcitalia celebra i 25 anni di attività. Fiducia e lavoro di squadra al centro della convention 2018

L'azienda di servizi specializzata nella distribuzione dolciaria ha deciso di celebrare questo traguardo nel corso della convention annuale organizzata in occasione dell’International Horeca Meeting di Italgrob, la Federazione distributori Horeca, in cui è entrata lo scorso anno. All'evento è stata presentato anche DATA+, progetto di misurazione del canale horeca nel mercato impulso in Italia, presentato agli affiliati nel corso dell’incontro.

Dolcitalia ha deciso di celebrare questo traguardo nel corso della convention annuale organizzata in occasione dell’International Horeca Meeting di Italgrob, la Federazione distributori Horeca, in cui è entrata lo scorso anno.

Tema della convention il lavoro di squadra e la fiducia. ‘Non accettare caramelle dagli sconosciuti’ è il claim scelto per introdurre DATA+, progetto di misurazione del canale horeca nel mercato impulso in Italia, presentato agli affiliati nel corso dell’incontro.

DATA+ è l’inizio di un nuovo modo di lavorare in Dolcitalia, un progetto di raccolta e misurazione dei dati che utilizza in maniera sinergica le informazioni dei singoli affiliati, in modo da monitorare sistematicamente l’andamento di acquisti e vendite e gestire l’informazione in maniera profittevole.