Congresso - convegno

Forum WPP 2019: il 15 novembre un panel tutto al femminile per raccontare idee, esperienze e storie per un mondo più inclusivo e sostenibile . Ecco il programma

Il prossimo venerdì al Magna Pars di Milano l'evento realizzato da WPP (nella foto il country manager Massimo Costa) in partnership con The European House – Ambrosetti. Focus di questa edizione, l’approfondimento dei principali temi e trend evolutivi collegati al Social Impact e allo Sviluppo Sostenibile come strumenti di crescita delle imprese, e sulle modalità per valorizzare e comunicare il contributo delle imprese al rafforzamento del capitale sociale e umano del Paese. Tra i relatori anche Federica Gasbarro (Portavoce italiana all’ONU, Movimento FridaysForFuture)con un intervento su #FRIDAYSFORFUTURE: lo sciopero globale per il futuro.

Venerdì 15 novembre 2019 a Milano, dalle ore 9.00 alle ore 13.30  presso il Magna Pars, Via Tortona 15 andrà in scena il Forum WPP 2019, che  nasce dalla creazione di un Advisory Board di taglio strategico sul futuro del settore della comunicazione, della pubblicità e dei media, realizzato da WPP (nella foto in alto il Country Manager Massimo Costa), in partnership con The European House – Ambrosetti. L'evento vedrà protagonista un panel di relatori tutto al femminile per raccontare idee, esperienze e storie per un mondo più inclusivo e sostenibile. 

Nel percorso del 2019, il Gruppo di Lavoro WPP/ The European House – Ambrosetti ha deciso di focalizzarsi sull’approfondimento dei principali temi e trend evolutivi collegati al Social Impact e allo Sviluppo Sostenibile come strumenti di crescita delle imprese, e sulle modalità attraverso le quali è possibile valorizzare e comunicare il contributo delle imprese al rafforzamento del capitale sociale e umano del Paese.

SimonaMaggini1

 Il Forum sarà moderato da Sarah Varetto. Tra i relatori confermati: Simona Maggini (foto sopra, CEO, VMLY&R - Gruppo WPP Italia); Enass Abo-Hamed (CEO and Co-founder, H2GO - Israele); Silvia Candiani (Amministratore Delegato, Microsoft Italia); Federica Gasbarro (Portavoce italiana all’ONU, Movimento FridaysForFuture); Irini Komodikis (Marketing Director BU South, AB InBev); Patricia Navarra (Responsabile Relazioni Istituzionali, Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile - ASviS); Francesca Pasinelli (Direttore Generale, Telethon); Francesca Santoro (Principal Investigator - Tissue Electronics Lab, Istituto Italiano di Tecnologia – IIT); Riccarda Zezza (CEO, Life Based Value).

Ricordiamo che dell’Advisory Board realizzato da WPP con The European House – Ambrosetti fanno parte: Aldo Bisio (Amministratore Delegato, Vodafone Italia); Massimo Beduschi (Chairman & CEO, GroupM Italia); Silvia Candiani (Amministratore Delegato, Microsoft Italia); Fabio Caporizzi (CEO, Burson Marsteller Italia); Massimo Costa (Country Manager, WPP Italia); Marco Costaguta (Presidente, LTP – OC&C); Valerio De Molli (Managing Partner & CEO, The European House – Ambrosetti); Luca Garavoglia (Presidente, Davide Campari); Barbara Labate (Fondatrice & CEO, ReStore e Risparmio Super); Camilla Lunelli (Responsabile della Comunicazione e dei Rapporti Esterni, Cantine Ferrari); Francesco Pugliese (Amministratore Delegato, CONAD); Sarah Varetto (EVP News Projects Development Continental Europe del broadcaster, SKY); Riccarda Zezza (CEO, Life Based Value).

Il programma nel dettaglio su http://eventi.ambrosetti.eu/forumwpp2019/