Congresso - convegno

Gruppo Peroni Eventi ha prodotto Octo Connected Forum, coinvolgendo più di 8.000 spettatori in streaming e 110 ospiti a Palazzo Rospigliosi

L'agenzia ha gestito l’intero evento: dall’accoglienza al catering, dalla scenografia alla regia, inserendo in una location ricca di opere d’arte, che ripercorrono la storia di Roma, un allestimento fortemente connotato dalla tecnologia.

Organizzato da Octo Telematics in collaborazione con The European House - Ambrosetti e patrocinato dal Ministero per l’Innovazione tecnologica e per la Transizione digitale, media partner Ansa, il Forum del 17 settembre scorso ha riunito leader di settore, esperti e dirigenti coinvolti nel mondo della mobilità connessa, per presentare i risultati della ricerca e aprire un dibattito sui temi e sulle proposte elaborati dall’Advisory Board dedicato.

Il Forum, con 8 speaker in presenza e diversi collegati da ogni parte di Europa, ha coinvolto più di 8.000 spettatori in streaming e 110 ospiti in location, avvolti nella suggestiva cornice di Palazzo Rospigliosi.

pp

Gruppo Peroni Eventi ha gestito l’intero evento: dall’accoglienza al catering, dalla scenografia alla regia, inserendo in una location ricca di opere d’arte, che ripercorrono la storia di Roma, un allestimento fortemente connotato dalla tecnologia.

Al termine dei lavori, l’evento è proseguito con una visita riservata in una delle location più prestigiose ed antiche della capitale:  il Museo dei Mercati di Traiano. Sulla terrazza con vista panoramica sui Fori Imperiali,  Gruppo Peroni Eventi ha organizzato  un ricercato dinner buffet  affidato alle mani esperte di Enoteca La Torre, con arredi di design, luci di ambientazione e musica lounge, permettendo agli ospiti di vivere un’esperienza unica in un contesto d’eccezione alla riapertura degli eventi in presenza.