UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Congresso - convegno

"Influencer marketing 2021": online l’agenda del convegno organizzato da UPA in programma martedì 14 settembre

Appuntamento martedì 14 settembre con l’evento sponsorizzato da FLU, Mondadori Media, Sensemakers, The Story Lab, TikTok. L’obiettivo dell’evento è offrire ai partecipanti una panoramica attuale del tema dell’influencer marketing, analizzato da più punti di vista, grazie a speech verticali di approfondimento e tavole rotonde di discussione, con un approccio pragmatico che intende fornire ai partecipanti dei consigli e delle risposte utili ai tanti interrogativi che coinvolgono questa leva di marketing.

È online l’agenda provvisoria del convegno “Influencer marketing 2021”, organizzato da UPA e in programma martedì 14 settembre, sia online che in presenza fisica (su invito) al Teatro Parenti di Milano, dalle 10 alle 16.30.

L’obiettivo dell’evento è offrire ai partecipanti una panoramica attuale del tema dell’influencer marketing, analizzato da più punti di vista, grazie a speech verticali di approfondimento e tavole rotonde di discussione, con un approccio pragmatico che intende fornire ai partecipanti dei consigli e delle risposte utili ai tanti interrogativi che coinvolgono questa leva di marketing.

In mattinata, dopo un’analisi attenta dello scenario e della sua evoluzione e dei principali trend di mercato si affronteranno gli aspetti più strategici, anche attraverso la presentazione di alcune case history aziendali significative. 

Il pomeriggio sarà invece dedicato prevalentemente al tema della misurazione, anche in questo caso con testimonianze importanti da parte delle imprese. 

Fra i relatori e i panelist della tavola rotonda ci saranno aziende, agenzie, editori, influencer/creator, società di ricerca, legali.

Le iscrizioni online sono aperte a questo link. 

Di seguito l’agenda completa del convegno, visibile anche a questo link. 

L’agenda sarà soggetta ad aggiornamenti fino alla data dell’evento.