Congresso - convegno

OBE/PHD. Il 27 ottobre appuntamento con BreakfaStories che accende i fari su 'Live Communication, tutta un'altra stories'. Tra i relatori Salvatore Sagone (ADC Group e #Italialive)

Nella nuova era del brand online imposta dalla pandemia, come dovrà reinventarsi la filiera degli eventi? A 'Storie in grado di cambiare il mondo, in un mondo cambiato', il ciclo di appuntamenti a colazione organizzato da OBE in partnership con l'agenzia media di Omnicom Media Group, insieme al Presidente ADC Group e Portavoce di #Italialive, ne parleranno Laura Corbetta, Presidente OBE e CEO di YAM112003; Paolo Passoni, Head of Digital and International Relations di San Pellegrino e Federico Giunta, Autore televisivo.

Torna BreakfaStories - Storie in grado di cambiare il mondo, in un mondo cambiato, il ciclo di appuntamenti a colazione organizzato da OBE in partnership con PHD - agenzia media di Omnicom Media Group.


Appuntamento martedì 27 ottobre
Dalle ore 09.30 alle ore 10.30


Con lo tsunami della pandemia, un’intera filiera legata agli eventi si è dovuta necessariamente reinventare in fretta, trasferendosi su un nuovo spazio phygital con sistemi tecnologicamente avanzati e piattaforme immersive che integrano online e offline.

La chiave resta coinvolgere un consumatore più connesso, più impegnato, più distratto in un engagement multicanale continuo. Un paradosso, si potrebbe pensare. Perché negli ultimi anni – nonostante la moltiplicazione degli schermi – si sono continuati a ricercare formati live, quasi come per colmare un bisogno di empatia, vicinanza, autenticità.

E quindi, ora, che fare in questa nuova era del “brand online”?

Salvatore Sagone, presidente ADC Group

 Se ne parlerà con Salvatore Sagone (nella foto sopra), Presidente ADC Group e Portavoce di #Italialive; Laura Corbetta, Presidente OBE e CEO di YAM112003; Paolo Passoni, Head of Digital and International Relations di San Pellegrino e Federico Giunta, Autore televisivo

L'intervista, condotta da Giampaolo Colletti, giornalista de IlSole24Ore, sarà trasmessa sulle properties social di OBE e di PHD.