Congresso - convegno

Il National Sales Meeting di Bolton Manitoba porta la firma creativa di Warm Up Industry

Due giorni di lavori connotati da una forte componente tecnologica, declinata negli allestimenti e nella presentazione delle relazioni, grazie alla quale i relatori e gli ospiti hanno potuto immergersi nella progettazione del futuro aziendale.

Per il sesto anno consecutivo Bolton Manitoba ha affidato a Warm Up Industry il National Sales Meeting. 

Il team di WUI si è occupato dell’ideazione del concept, dello sviluppo grafico dei materiali dell’evento e dell’organizzazione in location, un pacchetto chiavi in mano che il brand ha mostrato di apprezzare.
 
‘Progettiamo il futuro’
, il concept, che ha guidato i lavori del brand per tutta la durata dell’incontro proponendo un mood capace di esaltare i risultati ottenuti nel 2019 e la spinta ad una forte propositività per il 2020.
 
La location proposta Palazzo di Varignana, un’elegante e prestigiosa struttura adagiata nello scenario delle colline emiliane, mix di modernità e tradizione ha ben coniugato i valori del brand che celebra 70 anni di storia in continua evoluzione.
 
I due giorni di lavori sono stati connotati da una forte componente tecnologica, declinata negli allestimenti e nella presentazione delle relazioni, grazie alla quale i relatori e gli ospiti hanno potuto immergersi nella progettazione del futuro aziendale.

La forza vendite di Bolton Manitoba è stata ulteriormente premiata dai pacchetti relax realizzati in esclusiva, fiore all’occhiello della SPA di Palazzo di Varignana e da una Cena di Gala con vista sulla villa antica. 
 
Una convention di successo per iniziare il 2020 con il piede giusto che consacra il forte affiatamento tra WUI e Bolton Manitoba.