Congresso - convegno

Banca Popolare di Bari si è affidata a Uevents per l'evento “Una Città per Cambiare”

Dalla progettazione alla technologia, dalla parte autorale alla regia, fino alla piattaforma di registrazione e delivery, gli aspetti curati dalla sigla in collaborazione con Methodos e Event Management, per la realizzazione del digital event con cui la banca ha dato il via al suo percorso di cambiamento.

Sul luminoso Ledwall di scena oltre 2500 volti sorridenti hanno accolto in diretta l’Amministratore Delegato di Banca Popolare di Bari Giampiero Bergami. Si è aperto così, con un momento di grande emozione collettiva - seppur in digitale -, l’evento “Una Città per Cambiare”, che ha dato il via ad un percorso di cambiamento della banca.

In un layout totalmente immersivo, grazie al pavimento anch’esso in Led, si sono avvicendati interventi, collegamenti, slide, video, mentre gli scenari mozzafiato dei più bei luoghi umbri e pugliesi continuavano a sorprendere gli spettatori.

La ritmata conduzione di Anna Scardovelli ha guidato la narrazione di Giampiero Bergami attraverso numerosi momenti, dalla presentazione del video-manifesto al racconto della nuova strategia aziendale, dal benvenuto alla nuova squadra manageriale fino al lancio di una grande iniziativa di comunicazione: Radio BPB, che è stata presentata dalla responsabile del canale - Sara Fronda - collegata in diretta.

Gran finale con il ritorno in video degli oltre 2500 partecipanti - di nuovo collegati live a rotazione dalle 13 regie tecniche.

Uevents - in collaborazione con Methodos, l’Ufficio Comunicazione e Relazioni esterne della Banca e Event Management - ha curato la realizzazione di “Una Città per Cambiare”: dalla progettazione alla technology, dalla parte autorale alla regia, fino alla piattaforma di registrazione e delivery.