Evento culturale

A Milano il 12 e 13 giugno 24Ore Business School Educational Partner del World Marketing and Sales Forum

Nel contesto dell'evento organizzato da Wobi, che si terrà presso l'Hotel Melià, la business school presenterà, presso il suo stand, la vasta offerta di corsi e master negli ambiti comunicazione marketing & sales, offrendo uno sconto del 10% sui titoli a tema a tutti gli iscritti all’evento.

Dopo il successo del precedente evento sulla Digital Transformation, Wobi, il network globale di leader e innovatori, torna il 12 e 13 giugno a Milano con una due giorni verticale dedicata al mondo della comunicazione, del marketing e delle vendite.

In occasione del World Marketing and Sales Forum, 24Ore Business School sarà al fianco dell’organizzazione con il ruolo di Educational Partner, forte del riconosciuto expertise e della consolidata posizione di rilievo come realtà di formazione nel campo del Marketing, delle vendite e della comunicazione, soprattutto nel dinamico terreno della trasformazione digitale: nel suo stand dedicato 24Ore Business School presenterà la vasta offerta di corsi e master negli ambiti della comunicazione marketing & sales, offrendo uno sconto del 10% sui titoli a tema a tutti gli iscritti all’evento.

Il 12 e 13 giugno l’Hotel Melià sarà dunque animato da una community di elevato livello, in cui manager e direttori d’azienda scambieranno idee e spunti vincenti per comprendere e attirare le abitudini dei consumatori, in un mondo connesso, omnicanale e sempre più carico di informazioni.

D’eccellenza il panel di speaker, che annovera tra gli altri Martin Lindstrom, esperto di brand e pioniere del neuromarketing, Martha Rogers, una delle più richieste consulenti al mondo nel campo delle strategie rivolte al cliente e autrice di 9 bestseller tradotti in tutto il mondo, e Mohanbir Sawhney, docente e consulente di fama mondiale.

MG