Evento culturale
A Milano il 12 e 13 giugno 24Ore Business School Educational Partner del World Marketing and Sales Forum
Dopo il successo del precedente evento sulla Digital Transformation, Wobi, il network globale di leader e innovatori, torna il 12 e 13 giugno a Milano con una due giorni verticale dedicata al mondo della comunicazione, del marketing e delle vendite.
In occasione del World Marketing and Sales Forum, 24Ore Business School sarà al fianco dell’organizzazione con il ruolo di Educational Partner, forte del riconosciuto expertise e della consolidata posizione di rilievo come realtà di formazione nel campo del Marketing, delle vendite e della comunicazione, soprattutto nel dinamico terreno della trasformazione digitale: nel suo stand dedicato 24Ore Business School presenterà la vasta offerta di corsi e master negli ambiti della comunicazione marketing & sales, offrendo uno sconto del 10% sui titoli a tema a tutti gli iscritti all’evento.
Il 12 e 13 giugno l’Hotel Melià sarà dunque animato da una community di elevato livello, in cui manager e direttori d’azienda scambieranno idee e spunti vincenti per comprendere e attirare le abitudini dei consumatori, in un mondo connesso, omnicanale e sempre più carico di informazioni.
D’eccellenza il panel di speaker, che annovera tra gli altri Martin Lindstrom, esperto di brand e pioniere del neuromarketing, Martha Rogers, una delle più richieste consulenti al mondo nel campo delle strategie rivolte al cliente e autrice di 9 bestseller tradotti in tutto il mondo, e Mohanbir Sawhney, docente e consulente di fama mondiale.
MG