Evento culturale

Elle weekly lancia Parla con Elle, il nuovo format di incontri che debutta al Cinema Anteo per parlare di cinema

È prima di tutto un luogo di 'chiacchiere in libertà' con i protagonisti del nostro tempo, intervistati dal direttore Maria Elena Viola, da Piera Detassis, editor at large cinema e entertainment di Elle, e dalla redazione. Il primo personaggio a inaugurare il divano rosso di Elle è Gabriele Salvatores.

'Parla con Elle' è il nuovo format che Elle weekly inaugura il 14 ottobre al Cinema Anteo.

È prima di tutto un luogo di 'chiacchiere in libertà' con i protagonisti del nostro tempo, intervistati dal direttore Maria Elena Viola, da Piera Detassis, editor at large cinema e entertainment di Elle, e dalla redazione di Elle, sulle loro passioni e sui loro progetti, ma sempre con quel peculiare sguardo femminile verso i temi di attualità che caratterizza il settimanale. Conversazioni che le lettrici apprezzeranno sul sito del magazine e in edicola, nello stile di Elle, fatto di rigore giornalistico e leggerezza, glamourous e competenza.

Il primo personaggio a inaugurare il divano rosso di Elle è Gabriele Salvatores. Un debutto dovuto a una collaborazione altrettanto peculiare: quella che vede Elle weekly collaborare con i produttori Indiana Production, Rai Cinema e 01 Distribution, il 14 ottobre al Cinema Anteo di Milano, in occasione dell'anteprima di 'Tutto il mio folle amore', l'ultimo lavoro del regista premio Oscar. Salvatores non sarà l’unico intervistato in questa occasione, ma sarà accompagnato dallo straordinario cast, formato da Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono, l’esordiente Giulio Pranno.

Oltre ad inaugurare il format 'Parla con Elle', questo sarà l'ennesimo tributo di Elle al mondo del cinema, un connubio suggellato dalla partecipazione del brand all'ultima Mostra del Cinema di Venezia e in tante altre vetrine della cinematografia nazionale.