Evento culturale

Aperte le iscrizioni a Interact 2018, evento ideato da Iab Europe dedicato al digital advertising, realizzato per la prima volta in collaborazione con Iab Italia

La kermesse, che si svolgerà a Milano il 23 e il 24 maggio presso lo spazio SuperStudio Più, sarà all'insegna del claim 'Disrupt. Adapt. Reinvent'.

Aperte le iscrizioni a Interact 2018, l’importante appuntamento europeo dedicato al digital marketing che quest’anno si terrà a Milano il 23 e il 24 maggio, presso lo spazio SuperStudio Più.

 

L’evento, ideato da IAB Europe e per la prima volta realizzato in collaborazione con IAB Italia, ruoterà intorno al claim 'Disrupt. Adapt. Reinvent'. Dedicato ad approfondire strategie e strumenti innovativi del digital marketing, ospiterà guru e speaker d’eccezione che condivideranno con il pubblico in sala esperienze e best practice, offrendo una panoramica di quello che sarà il prossimo futuro dell’interazione tra brand e utenti.

 

Tra i molti interventi, i leader europei del settore analizzeranno temi di particolare interesse e attualità per consumatori e professionisti della Comunicazione come l’impatto del Regolamento generale per il trattamento dei dati personali dei cittadini (GDPR), di cui è prevista l’implementazione il 25 maggio, e del Regolamento per il rispetto della vita privata e la tutela dei dati personali nelle comunicazioni elettroniche (noto come e-Privacy).

Per ulteriori nformazioni www.iab.it www.interactcongress.eu.

 

MG