Evento culturale

Greenstyle è media partner di Ecomondo 2017

Si rinnova la partnership tra il brand di Gruppo Triboo e la kermesse dedicata alla green economy per la prima fiera, in scena a Rimini dal 7 al 10 novembre 2017, dedicata alla sostenibilità ambientale e alla circular economy.

Per il quarto anno consecutivo, GreenStyle, brand Triboo Media, è media partner ufficiale di Ecomondo, la prima fiera nell’area euro-mediterranea dedicata alla sostenibilità ambientale e alla circular economy, in scena a Rimini dal 7 al 10 novembre 2017.
Come per le precedenti edizioni la redazione di GreenStyle presenzierà la kermesse offrendo ai propri lettori la copertura dell’evento con immagini dagli stand, contenuti e approfondimenti e soprattutto video interviste ai protagonisti di settore presenti all'appuntamento.

La partnership con Ecomondo conferma l’attenzione che GreenStyle ha da sempre riservato alle tematiche in materia di recupero ottimizzazione di materie e risorse, rafforzando ancor di la propria autorevolezza come magazine di riferimento non solo per tutto ciò che attiene al mondo “green” ma anche canale informativo privilegiato per chi va alla costante ricerca di soluzioni innovative a all’avanguardia senza rinunciare all’ecosostenibilità.

“Circular economy, rinnovabili e riciclo dei rifiuti, sono temi sempre più importanti e strategici per il futuro dell'Italia. Per questo abbiamo scelto anche quest'anno di raccontarli su GreenStyle - ha dichiarato Matteo Campofiorito, Responsabile editoriale GreenStyle -, dando spazio a tutte le novità di questa edizione di Ecomondo, una fiera che è ormai un punto di riferimento per il mondo green a 360 gradi”.