Evento culturale

Gruppo Fs Italiane, in collaborazione con Arthemisia, fornisce agevolazioni per la mostra 'Chagall. Sogno d’amore'

Trenitalia offre l'opportunità con l'offerta 2x1 di visitare la mostra del noto artista russo che si terrà dal 15 febbraio al 30 giugno presso la Basilica della Pietrasanta - Lapis Museum di Napoli. I viaggiatori e soci CartaFreccia potranno accedere all'esposizione dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, in due al prezzo di uno presentando all'ingresso la Carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce.

Il Gruppo FS Italiane accompagna gli amanti della cultura alla Basilica della Pietrasanta - Lapis Museum di Napoli, e alle persone che si spostano con Trenitalia riserva l’offerta 2x1 in occasione della mostra dedicata al grande artista russo Marc Chagall curata da Arthemisia, in programma dal 15 febbraio al 30 giugno.

I viaggiatori e soci CartaFreccia potranno accedere all’esposizione dal lunedì al venerdì, festivi esclusi, in due al prezzo di uno presentando all’ingresso la Carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto delle Frecce, digitale o cartaceo, utilizzato per raggiungere Napoli, con data di emissione precedente al massimo tre giorni rispetto a quella della visita.

L’agevolazione è disponibile anche per i clienti regionali in possesso di un abbonamento valido per viaggiare in Campania e per le persone munite di biglietto di corsa semplice - regionale o sovraregionale - utile per raggiungere Napoli il giorno stesso di accesso all’evento museale.

La rassegna Chagall. Sogno d’amore rappresenta una straordinaria opportunità per ammirare oltre 150 opere e ripercorrere la traiettoria artistica del pittore dal 1925 fino alla morte. La mostra si divide infatti in cinque sezioni in cui sono riassunti i temi più cari all’artista: Infanzia e tradizione russa; Sogni e fiabe; Il mondo sacro, la Bibbia; Un pittore con le ali da poeta; L’amore sfida la forza di gravità.

Con il sostegno all’esposizione partenopea il Gruppo FS Italiane, con Trenitalia, conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura e dei principali eventi museali nelle più affascinanti città italiane. Una vocazione naturale per un’azienda radicata da oltre un secolo nel tessuto civile, sociale, turistico ed economico del Paese.