UPDATE:
Gruppo Lutech inaugura la nuova sede milanese “Lutech Park West” e annuncia 800 nuove assunzioni entro il 2024“Factanza Academy”: al via il nuovo percorso formativo per imparare a comunicare nel mondo dei social mediaEphoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende"
Evento culturale

Hyundai inaugura con Filippa Lagerback l’installazione ‘Style Set Free’ alla Milano Design Week

La conduttrice svedese ha partecipato all’inaugurazione dello spazio, realizzato da Hyundai in collaborazione con il brand internazionale di lifestyle Monocle, per interpretare l’idea di auto del futuro. Come dichiarato a e20express, il progetto è stato realizzato da Innocean Worldwide Europe, con contenuti dell'esposizione curati da NestOne (Amburgo).

Sotto i riflettori del concept 'Style Set Free' ha preso il via all’Opificio 31 (via Tortona 31) il Fuorisalone targato Hyundai e Monocle.

APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO.

Come dichiarato a e20express, il progetto è stato realizzato da Innocean Worldwide Europe, con contenuti dell'esposizione curati da NestOne (Amburgo).

Una futuristica visione di come le auto diventeranno sempre più veri e propri spazi di vita per gli individui. Non più quindi solo mezzo per spostarsi da un luogo ad un altro, ma “esperienza” sempre più personalizzata e legata agli stili di vita delle persone.

Questa l’evoluzione che Hyundai ha voluto interpretare alla Milano Design Week attraverso l’avveniristica esposizione inaugurata ieri sera, che vuole raccontare gli imminenti cambiamenti che caratterizzeranno la mobilità nell’era della guida autonoma, con un innovativo approccio al design degli interni dei veicoli elettrificati.

Tra gli ospiti che hanno potuto interagire con l’installazione “Style Set Free”, anche la conduttrice Filippa Lagerback che ha potuto plasmare e immaginare lo spazio interno della propria auto ideale del futuro giocando con luci, forme, suoni, materiali e tecnologie.

Da sempre attenta alle tematiche ambientali e impegnata in prima persona nella promozione di uno stile di vita più ecosostenibile, Filippa Lagerback è arrivata all’Opificio 31 a bordo di una Hyundai KONA Electric: il primo SUV compatto 100% elettrico ad approdare in Europa è già divenuto, in brevissimo tempo, modello di punta della vasta gamma a zero emissioni del brand. Oltre a KONA Electric, Hyundai annovera i tre modelli della gamma IONIQ (Electric, Hybrid e Plug-in), il SUV a idrogeno NEXO e la nuovissima Tucson Hybrid.

A cimentarsi nel percorso sensoriale, dando vita a composizioni uniche e personali, anche Tyler Brûlé, editore e direttore del magazine internazionale Monocle, il noto architetto paesaggista e urbanista Winy Maas, l’esperta mondiale di tendenze Li Edelkoort e Sangyup Lee, car designer a capo del Hyundai Global Design Center, che durante la Design Week animeranno anche una tavola rotonda sul ruolo del design e dei designer nell’evoluzione degli spazi e degli stili di vita della società del futuro.

Style Set Free by Hyundai sarà aperto ai visitatori del Fuorisalone tutti i giorni - fino al 14 aprile - dalle 10 alle 21 presso l'Opificio 31, nel cuore del Tortona District. Oltre ad essere protagonisti dei contenuti artistici e creativi dell’installazione Style Set Free, i visitatori potranno fermarsi nella lounge per gustare un aperitivo e per ascoltare i podcast di Monocle. 

MG