Evento culturale

Interact, appuntamento il 23 e 24 maggio a Milano. Claim 2018: ‘Disrupt. Adapt. Reinvent’

Il principale evento di Iab Europe, che si terrà presso SuperStudio Più (via Tortona 27), è dedicato ad approfondire le migliori strategie e gli strumenti più innovativi del digital marketing. Per la prima volta, la manifestazione è organizzata in collaborazione con Iab Italia.

Interact è il principale evento di IAB Europe dedicato ad approfondire le migliori strategie e gli strumenti più innovativi del digital marketing, entrambi elementi oramai imprescindibili per differenziarsi in un mercato in continua evoluzione come quello del digital advertising.

Disrupt. Adapt. Reinvent” è il claim dell’edizione 2018, organizzata per la prima volta in collaborazione con IAB Italia, che si terrà a Milano il 23 e 24 maggio presso SuperStudio Più (via Tortona 27).

Iscrivendosi entro il 31 gennaio è possibile approfittare della tariffa Super Early Bird a 475 euro (iva esclusa) per acquistare il pass.

I principali leader europei del settore si confronteranno sui temi più caldi del marketing online (digital advertising, programmatic, video strategy, e molto altro ancora), con particolare focus su argomenti sempre più attuali sia per i consumatori sia per i professionisti come GDPR (il Regolamento europeo che diverrà uguale in tutti gli Stati e si applicherà a qualsiasi trattamento dei dati personali dei cittadini europei) ed e-Privacy (il Regolamento relativo al rispetto della vita privata e alla tutela dei dati personali nelle comunicazioni elettroniche).

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.interactcongress.eu.

MG