UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Evento culturale

Iris Ceramica Group presenta alla Brera Design Week l’installazione immersiva MateriAttiva, realizzata in collaborazione con Sos - School of Sustainability e Mario Cucinella Architects

La holding italiana insieme all'accademia e allo studio di architetti realizza nella prestigiosa location tra via Balzan e via San Marco un'esperienza multi-sensoriale all'interno di uno spazio che evoca il patto tra uomo e natura, visitabile dall'8 al 14 aprile. Protagonista la ceramica come elemento architettonico attivo.

Iris Ceramica Group, holding italiana specializzata nella produzione di grès porcellanato e ceramica tecnica, dopo il successo ottenuto a Bologna nel 2018 con il progetto Pollution - RefleAction, prosegue la collaborazione con Sos - School of Sustainability e lo studio Mario Cucinella Architects, indagando nuovi scenari sostenibili per la salvaguardia dell’ambiente.

In occasione del Fuorisalone 2019, nella prestigiosa location situata nel cuore del distretto Brera (via Balzan/via San Marco), i brand di punta di Iris Ceramica Group e i giovani professionisti di Sos presentano l’installazione MateriAttiva, visitabile dall’8 al 14 aprile 2019.

Attraverso l’utilizzo dell’archetipo universale della grotta, simbolo di purezza primordiale, dell’acqua, fonte di vita ed energia e del suono, MateriAttiva offrirà al pubblico una suggestiva esperienza multi-sensoriale all’interno di uno spazio che evoca un nuovo patto tra uomo e natura; un percorso alla scoperta delle nuove frontiere della ceramica, concepita non solo come sostanza inerte per il rivestimento di uno spazio, ma come elemento architettonico attivo, in grado di migliorare la qualità ambientale dello spazio in cui è utilizzata.

La rivoluzionaria tecnologia Active Clean Air & Antibacterial Ceramic, torna così protagonista a Milano, diventando veicolo privilegiato di sensibilizzazione sociale contro i cambiamenti climatici in atto.

Il tema del Brera Design District di quest’anno, 'Design Your Life', diventa l’occasione per sperimentare l’uso di materiali di nuova generazione, e per farne degli alleati nella costruzione di ambienti in grado di coniugare estetica, elevate prestazioni e attenzione al benessere dell’uomo e al futuro del pianeta.

CB