Evento culturale

Libraccio al Salone della Cultura il 19 e 20 gennaio a Milano

La catena di negozi librari si appresta a partecipare all'evento culturale ospitato da Superstudio Più in via Tortona per il quale ha preparato una selezione di libri e collane come la Nue dell'Einaudi e la Pleaide delle edizioni Gallimard.

Libraccio si appresta a partecipare alla terza edizione del Salone della Cultura di Milano, in programma il 19 e 20 gennaio, ospitato da Superstudio Più in via Tortona.

Per l’occasione Libraccio ha preparato una selezione di modernariato, prime edizioni di letteratura, futurismo, prestigiose collane come la Nue dell’Einaudi e la Pleiade delle edizioni Gallimard, saggistica fuori catalogo, libri d’arte e fotografia, antiquariato e una selezione di manifesti del Futurismo.

“Siamo entusiasti di partecipare a questa terza edizione del ‘Salone della Cultura’ di Milano. Le prime due edizioni hanno riscontrato un indubbio successo che abbiamo potuto testare con mano. Siamo certi che anche questa edizione farà ancora una volta parlare di sé in particolar modo per la sua capacità di unire i pubblici più eterogenei, dal collezionista allo studente universitario passando per l’adolescente, la famiglia e non solo. Siamo molto orgogliosi di aver creduto sin dalla sua prima edizione in una fiera che è stata capace di unire editori del nuovo, librai dell’usato e Alai - l’associazione delle librerie antiquarie d’Italia.” racconta Silvio Fiechter, Libraccio Romolo.