Evento culturale

Melismelis e Sky Arte insieme per la mostra collettiva ‘Master of Photography - The Exhibition 2019’, che racchiude i migliori scatti delle tre edizioni del talent

L’agenzia, in un costante dialogo con il canale dedicato all’arte, ha organizzato la mostra, selezionando gli scatti migliori e la location, e curando gli allestimenti. La mostra La mostra, che è stata inaugurata venerdì 12 aprile nella cornice dei Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia, è visitabile fino al 9 giugno ed è ospitata all’interno della XIV edizione del festival 'Fotografia Europea'.

Melismelis e Sky Arte uniscono di nuovo le forze e mettono a fuoco lo studio di ‘Master of Photography - The Exhibition 2019’, la mostra collettiva che racchiude i migliori scatti delle 3 edizioni del fortunato talent firmato Sky Arte.

“Master of Photography - The Exhibition 2019” è un percorso che fonde le diverse stagioni del talent per raccontarne l’esperienza, senza distinzioni di sfide o di edizioni.

La mostra, che è stata inaugurata venerdì 12 aprile nella suggestiva cornice dei Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia e sarà visitabile fino al 9 giugno, è ospitata all’interno della XIV edizione di “Fotografia Europea”, festival culturale internazionale dedicato alla fotografia contemporanea.

Il team creativo di Melismelis, in stretta e sinergica collaborazione con Sky Arte, ha selezionato gli scatti migliori, individuato la location e ha organizzato lo spazio espositivo con appositi allestimenti studiati ad hoc. L’agenzia ha, infatti, pensato a specifici supporti per la stampa e le strutture espositive realizzate utilizzando parallelepipedi con struttura a diamante in ferro. Infine, Melismelis ha realizzato per Sky Arte anche tutti i materiali di comunicazione, dai pannelli espositivi ai leaflet.

Le tre edizioni del talent vanno in loop nell’area dedicata alla fine del percorso.

La quarta edizione di Master of Photography andrà in onda dal 28 maggio al 2 luglio sulla piattaforma Sky in Italia, Germania e Regno Unito.

Credits:

Project Supervisor: Massimo Melis

Direzione creativa: Stefano Picarazzi e Alessandro Secchi

Art Director: Stefano Picarazzi

Copywriter: Alessandro Secchi

Account Executive: Francesca Suzzani

MG