Evento culturale

Oltre 45mila visitatori per la terza edizione della F Design Week

Ottimi risultati per la manifestazione promossa e organizzata internamente dal settimanale femminile 'F' di Cairo Editore, e patrocinata dal Comune di Milano, che incrementa del 50% il numero di visitatori rispetto alla precedente edizione.

Si è conclusa con numeri importanti la Design Week del settimanale F. Un’edizione ancora più ricca di talk, ben 16 con la partecipazione di ospiti di rilievo - Samantha Cristoforetti, Davide Oldani, Angela Missoni, Patricia Urquiola, Piero Lissoni, Saturnino, Paola Marella e Giulio Cappellini - e oltre 2.000 presenti, e di eventi realizzati in collaborazione con gli sponsor: Avio, Facile Ristrutturare, Svizzera Turismo, Boccadamo, Kiehl’s e Urban Decay, Perletti , Tescoma , Red Bull, F.lli Giovanardi e Chupa Chups.

Ricordiamo che la manifestazione è stata promossa e organizzata internamente dal settimanale femminile 'F' di Cairo Editore, e patrocinata dal Comune di Milano.

“Abbiamo registrato 45mila visitatori, +50% rispetto alla scorsa edizione ed oltre 200mila passaggi esterni dove erano posizionate le installazioni di Avio e Perletti - dichiara Gianluca De Mitri, Vice Direttore Generale Stampa, Cairo Pubblicità -. Ottimo il debutto di Fab! che attraverso dirette, post e stories ha sviluppato oltre 2,5 mio di impression. Grazie all'apporto di Fab! e con newsletter mirate si è registrato un incremento di traffico del 180% sul sito fdesignweek.it. Oltre a tutte le attività di supporto social e web, anche quest’anno abbiamo predisposto campagna stampa e tv. Inoltre, un’intera puntata di Like su la7 sarà dedicata all’evento. Questa imponente cassa di risonanza multimediale ci ha permesso di raggiungere oltre 24 milioni di persone”.

MG