Evento culturale

Proseguono gli appuntamenti #Digitaltalks, promossi dalla web agency Comma3

Venerdì 23 novembre, dalle ore 16, presso l’istituto Benjamin Franklin di Bitonto (via Carlo Rosa), si terrà il secondo appuntamento, “Marketing sulle mappe online: per portare più clienti nei punti vendita”, che vedrà la partecipazione di Veronica Rizzo, consulente specializzata in attività di Local Search Marketing.

Vanno avanti gli appuntamenti #Digitaltalks, i laboratori digitali per strategie di marketing locale promossi dalla web agency Comma3.

Venerdì 23 novembre, dalle ore 16, presso l’istituto Benjamin Franklin di Bitonto (via Carlo Rosa), si terrà il secondo appuntamento, “Marketing sulle mappe online: per portare più clienti nei punti vendita”, che vedrà la partecipazione di Veronica Rizzo, consulente specializzata in attività di Local Search Marketing.

L'incontro è rivolto ai retailer e a chiunque abbia un punto vendita fisico e ha come obiettivo quello di far conoscere alcune strategie per sfruttare i sistemi di mappe online ai fini del marketing. Verranno trattati argomenti quali ricerche locali, Google My Business, segnali per il Ranking su Google, local ranking su Google, altri sistemi di local marketing, cenni sull'advertising in ottica local.

#digitaltalks (www.digital-talks.it) è il primo ciclo di eventi in Puglia dedicato a spiegare e far conoscere le potenzialità del marketing locale per portare clienti nelle sedi fisiche della attività commerciali (B2B e B2C): 5 speaker per 5 incontri durante i quali tecniche e strategie vincenti di local marketing verranno affrontate in chiave pratica e laboratoriale, con l’analisi di casi di successo reali e suggerimenti pratici. I laboratori sono rivolti anche a professionisti del settore.

MG