Evento culturale

Rtl 102.5 è media partner dell’Arena di Verona e del 97esimo Opera Festival 2019

Il festival lirico si terrà dal 21 giugno al 7 settembre 2019 nel teatro lirico più grande del mondo. La radio supporterà Fondazione Arena con un appuntamento settimanale in diretta. L’emittente regalerà ai suoi ascoltatori anche la possibilità di assistere dal vivo alle rappresentazioni del festival.

RTL 102.5 è media partner dell’Arena di Verona e del 97esimo Opera Festival 2019, il Festival Lirico che si terrà dal 21 giugno al 7 settembre 2019 nel teatro lirico più grande del mondo.

La radio più ascoltata in Italia supporterà Fondazione Arena con un appuntamento settimanale in diretta in cui Cecilia Gasdia - Sovrintendente e Direttore Artistico della Fondazione Arena di Verona - racconterà il mondo della lirica e le opere previste in calendario.

RTL 102.5 regalerà ai suoi ascoltatori anche la possibilità di assistere dal vivo alle rappresentazioni del Festival che in questa edizione porterà in scena cinque titoli d’opera, La Traviata, Aida, Il Trovatore, Carmen, Tosca e tre eventi speciali: Plácido Domingo 50 Arena Anniversary Night, Roberto Bolle and Friends, e la musica sinfonica dei Carmina Burana.

MG