Evento culturale

Slow Brand Festival: appuntamento il 29 maggio a Milano. L’agenzia Hole in One è Main Sponsor Tecnico

L’evento si propone come un momento di approfondimento e dibattito sulla evoluzione del fenomeno 'slow' in Italia, a partire dal concetto guida ‘dal telling al doing’.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno Brandforum, in collaborazione con l’Associazione L’Arte del Vivere con Lentezza fondata da Bruno Contigian e con il supporto dell’agenzia Hole in One (in qualità di Main Sponsor Tecnico), presenta la IV edizione di Slow Brand Festival

L’evento si svolgerà il 29 maggio in una villa nel cuore di Milano, una location Slow incastonata in un storico giardino: il giardino di via San Vittore 49 - La Cordata (foto in alto); il posto ideale dove poter rallentare, discutere, ascoltare e dare ritmo al proprio tempo.

Contraddistinto dall’hashtag #SBF018Slow Brand Festival si palesa come un momento di approfondimento e dibattito sulla sempre più incalzante evoluzione del fenomeno Slow in Italia, attorno al motto che ci caratterizza da ormai quattro edizioni: dal telling al doing

L’evento, che prenderà il via alle 14.30 del 29 maggio, metterà a confronto il punto di vista di  illustri ospiti e rappresentanti di spicco di varie realtà aziendali attorno a due grandi macro temi: nel primo panel le “Nuove Dinamiche Slow di Comunicazione Turistica”; nel secondo panel “Essere un Brand tra dinamiche fast e slow”.

L’appuntamento per la IV edizione del Festival “lento”, ideato nel 2015 da Patrizia Musso (Direttore di Brandforum.it) si inserisce nuovamente nella cornice della XII Giornata dellaLentezza e vuole confermarsi come occasione per avvicinare anche i giovani al mondo delle imprese e viceversa. L’intera community online di Brandforum è stata nuovamente coinvoltanella ricerca degli Slow Boss e degli Slow Brand, declinati nelle quattro “storiche” categorie: Slow Advertising, Slow Spaces, Slow Web e Slow Factory.

Una Giuria Tecnica (composta da Accademici, Giornalisti, Esperti del settore e membri della Redazione di Brandforum.it) decreterà i migliori “Slow Brand 2018” e i lungimiranti “Slow Boss 2018”, che verranno premiati al termine di #SBF018.

MG