Bea Educational 2018
Evento educational

Bea Educational: vi aspettiamo a Roma giovedì 12 luglio

La giornata organizzata da ADC Group, interamente dedicata alla formazione e all’aggiornamento per tutti i professionisti della event and live communication industry, si terrà nella capitale presso la Residenza di Ripetta (via di Ripetta, 231). All’interno della cornice del Bea Educational si svolgerà anche e20 Relational Business, momento dedicato all’incontro (appuntamenti one-to-one ) tra domanda e offerta del mondo degli eventi e della comunicazione.

Il Bea Educational 2018, giornata organizzata da ADC Group interamente dedicata alla formazione e all’aggiornamento per tutti i professionisti della event and live communication industry, si svolgerà il 12 luglio 2018, come sempre a Roma, presso la Residenza di Ripetta (via di Ripetta, 231). Si tratta di un'occasione unica di incontro per le agenzie, i partner e le aziende che investono in eventi.

Il Bea Educational si configura, infatti, come un momento imperdibile per i professionisti del mondo degli eventi e della comunicazione: event manager, marketing manager, responsabili comunicazione, rappresentanti di agenzie, fornitori di servizi e creativi interessati ad approfondire, in un'unica giornata, le tematiche più attuali del settore.

Il programma della mattina (gratuito e aperto a tutti previa iscrizione sul sito del Bea Educational) prevede un'alternanza di interventi di grandi aziende, che presenteranno il loro approccio agli eventi e alla comunicazione attraverso il racconto di interessanti case history, e delle più importanti agenzie, che illustreranno il proprio portfolio eventi e il loro posizionamento sul mercato.

Nel corso della mattinata di lavori sono previsti il discorso di apertura di Salvatore Sagone, presidente ADC Group, gli interventi dei vari relatori (leggi più in basso nel testo l'elenco completo) e inoltre lo speech di Cosimo Finzi, direttore di AstraRicerche, che presenterà una sintesi dei risultati del 'Monitor sul Mercato degli Eventi in Italia', indagine realizzata da AstraRicerche per ADC Group.

Questo l'elenco dei relatori che hanno confermato la loro presenza:

Luca Bassetto, Ceo FMA Roma 

Luciano Ciabatti, Direttore Marketing Citroën Italia

Dino Giubbilei, Marketing Director Faber

Gabriella Olmi, Senior Account Retail Communication BNL Gruppo BNP Paribas

Massimiliano Palumbo, Direttore Eventi IBM Italia 

Alicia Puyol, Marketing Coordinator National Geographic Partners National Geographic

Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience Mercedes-Benz Italia e Laura Di Felice, Retail Marketing - Marketing Communication Experience Mercedes-Benz Italia

Giovanni Zezza, Head of Marketing Italy Deliveroo

Per ulteriori informazioni sul programma (in aggiornamento) visitare il sito del Bea Educational

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO DEL BEA EDUCATIONAL TRAMITE CUI ISCRIVERSI AL PROGRAMMA GRATUITO DELLA MATTINA.

E20 RELATIONAL BUSINESS

All’interno della cornice del Bea Educational, nel corso del pomeriggio si terrà e20 Relational Business, momento dedicato all’incontro (appuntamenti one-to-one) tra domanda e offerta del mondo della comunicazione e degli eventi, una preziosa opportunità di networking per tutti i partecipanti.

PER AVERE INFORMAZIONI E ISCRIVERSI AGLI APPUNTAMENTI ONE-TO-ONE DI E20 RELATIONAL BUSINESS SCRIVERE A commerciale@adcgroup.it.

Attraverso un collaudato meccanismo di appuntamenti one-to-one, programmati su una preselezione esclusiva e mirata, i principali operatori potranno incontrare le aziende, le agenzie e i professionisti più qualificati del settore. Ogni partecipante avrà a disposizione un’agenda di incontri costruita in base alle preferenze espresse.

L’ agenda rappresenterà un piano di comunicazione esclusivo costruito ad hoc per ogni partecipante. Gli appuntamenti saranno combinati incrociando le preferenze espresse da ogni singolo espositore con il reale interesse dei buyer presenti nel partecipare agli incontri.

E20 RELATIONAL BUSINESS - GLI ESPOSITORI

Fornitori di servizi per eventi, agenzie di organizzazione di eventi, Convention Bureau, agenzie di management artistico, enti del turismo, hotel e resort, spazi polifunzionali, dimore d’epoca e incentive house. 

E20 RELATIONAL BUSINESS - I BUYER

Event manager, direttori marketing, responsabili della comunicazione, advertising manager, responsabili dello sviluppo Mice, amministratori delegati e direttori creativi delle principali aziende e agenzie sul mercato.

Tra le aziende confermate: Alphaomega Group, American Express, Banca Mediolanum, Bnl, Citroën, Dolce & Gabbana, Faber, IBM, Italiana Petroli - Gruppo Api, Just Eat, Merlo, National Geographic Partners, Next Group, Novomatic, Payback, R1, Turner Broadcasting System Italia

***********************************************

PARTNER:

Residenza di Ripetta: location

Sinergica: grafiche

360 Agency: hostess

Digivents: accrediti

Gruppo Planet: servizi audiovideo

***********************************************

Per conoscere nello specifico le opportunità che Bea Educational offre ai propri Sponsor contattare:

Andrea Gervasi

Account Manager - Roma

+39 346 8638956

andrea.gervasi@adcgroup.it

Paola Morello

Responsabile Commerciale

+39 347 3228570

paola.morello@adcgroup.it

commerciale@adcgroup.it

***********************************************

MG