Evento educational

Torna SMXL Milan, appuntamento dedicato al training su Seo, Sem, Social Media e Programmatic

La manifestazione si svolgerà al MiCo di Milano dal 6 all’8 novembre. Oltre 1.500 professionisti e studiosi di marketing saranno accolti da più di 100 speaker. Per la prima volta anche Facebook, Google e Linkedin insieme sul palco con i migliori esperti di digital marketing a livello mondiale in keynotes, battle arenas e oltre 50 parallel track sessions.

Quali saranno i nuovi trend del marketing digitale nei prossimi anni? Lo scopriremo in anteprima a Milano con i big mondiali del web all’SMXLMilan - Search & Social Media Marketing Conference + Expo - appuntamento di riferimento a livello mondiale nella formazione marketing.

L’edizione 2018 torna più carica che mai con 3 giornate dal 6 all’8 novembre dedicate esclusivamente al training e all’aggiornamento professionale dai massimi esperti al mondo di SEO-Search Engine Optimization, SEM-Search Engine Marketing, Online Marketing, Social Media, Mobile, WebAnalytics, Advertising, Programmatic, Automation e Conversion marketing. 

Gli oltre 1.500 professionisti e studiosi di marketing che riempiranno le sale del MiCo di Milano saranno accolti da oltre 100 speaker fra i quali spiccano come sempre big internazionali che saranno per la prima volta in Italia. Basta fare il nome di Oli Gardner, cofounder di Unbounce, tra i primi 3 esperti di web marketing al mondo,  re delle landing page che porta avanti una sua personale guerra al “marketing mediocre” o  direttamenteda Linkedin di Jason Miller, Head of Content and Social Media Marketing che è riuscito a portare le soluzioni di advertising e marketing di Linkedin ad oltre $700MM (+50% rispetto all’anno scorso). 

Quest’anno l’agenda comprende Workshop e sessioni plenarie che si alterneranno a sessioni parallele divise per 3 macro settori (Web, Advertising, Social Media).

La prima giornata del 6 novembre sarà dedicata interamente ai workshop che permetteranno ai professionisti di approfondire nel dettaglio alcune aree di interesse:

-        SEO 360, con focus su Google e Amazon 

-        TheXL workshop, 5 intensive masterclass di 80 minuti l’una su SEO Semantic, Link building, SEO content, CRO e Keyword targeting

-        Structured Data, suiDati Strutturati per la SEO ed il Copy

-        IES 2018, IES - International E-Commerce Summit, il training dedicato ai agli E-commerce manager.

Dal 7 all’8 novembre si apriranno poi le oltre 100 ore di formazione in sale parallele in compagnia di oltre 100 speaker e con le testimonianze esclusive di Google, Facebook e Linkedin.

SMXL Milan è un evento internazionale che offre la possibilità di ascoltare i migliori specialisti al mondo del proprio settore, nonché di confrontarsi e condividere le proprie esperienze e dubbi con colleghi di ogni parte del mondo grazie ad ampi spazi e pause dedicate al networking.

La formula per partecipare prevede diverse combinazioni che trovate sul sito di SMXLMilan. Tra le novità di quest’anno c’è “Young Digital”, il ticket riservato agli Under 30che lavorano nel Digital  e che offre la possibilità di parteciapre con un ticket agevolato di 90 euro.    

In Italia SMXL Milan è organizzato da Business International – Fiera Milano Media SpA con il supporto di numerosi partner italiani ed esteri.

Per partecipare ad SMXL Milan: https://businessinternational.smxl.it/ita/

Facebook: https://www.facebook.com/smxlmilano/

Twitter: https://twitter.com/smxlmilan

Instagram: smxlmilan