Evento educational

“Eventi e fiere, la nuova era: preparati a ripartire”, il webinar di MediaticaNetwork per aziende e operatori del settore

La responsabile Cristina Lazzeri presenterà la struttura e l’operatività rivisitata, nei confronti del nuovo panorama fieristico e degli eventi che sarà presente nel nostro prossimo futuro con consigli pratici in ambito: Design, Grafica e Digital

Mediatica Network, una delle prime agenzie che ha creato un sistema a rete per la condivisione di strutture, risorse e competenze da offrire ai clienti,  pensa alla ripartenza per eventi e fiere in presenza e lo fa presentando un webinar  il 24 giugno alle ore 11.00 dal titolo “Eventi e fiere, la nuova era: preparati a ripartire” dedicato ad aziende e professionisti del settore.

La responsabile Cristina Lazzeri presenterà la struttura  e l’operatività rivisitata, nei confronti del nuovo panorama fieristico e degli eventi che sarà presente nel nostro  prossimo futuro con consigli pratici in ambito:

  • Design
  • Grafica
  • Digital

Il webinar, a cui è possibile iscriversi attraverso i canali social di MediaticaNetwork o dal sito mediaticanetwork.com sarà anche live su ClubHouse, il tanto discusso social network da poco lanciato in Italia che accoglie già milioni di iscritti pronti a comunicare solo attraverso chat audio e stanze di discussioni.

Anche questa strategia rappresenta per MediaticaNetwork un utilizzo innovativo dei nuovi strumenti di comunicazione.

L’unicità del sistema creato da Dario De Giacomo Founder di Mediatica Network all’interno dell agenzia, che si è sempre distinta per produzione di eventi, fiere e contenuti strategici,  ha così  permesso alle aziende di sfruttare un vero posizionamento nazionale geolocalizzato,  in quanto Mediatica Network vanta presenze in tutte le città d’Italia, sempre attraverso il lavoro di networking.

“La comunicazione all’interno del Network si è imposta come una funzione ad alto valore empatico ed organizzativo. Il legame è stato quello di rendere tangibile l’esistenza di una struttura di partner verticali, fatta di competenze che ha permesso di ottenere dei risultati efficienti anche su lavori delocalizzati attivando la nostra rete di Agency presenti in molte città d’ Italia. Le stesse competenze verranno ora rivisitate,  anche nell’ambito fieristico e degli eventi. La sfera della relazionalità che possiamo offrire beneficia di tool digitali e non, che rappresentano una svolta per la nuova normalità che la comunicazione delle aziende sta già vivendo”  ha affermato De Giacomo.