UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Evento educational

AL Lavoro International, il Career Day di AlmaLaurea fa tappa a Milano

Il 16 novembre al Palazzo delle Stelline laureati e neolaureati incontrano i responsabili delle risorse umane di aziende che offrono opportunità professionali in un contesto internazionale. Un'occasione per affacciarsi al mondo del lavoro.
AL Lavoro, il career day organizzato da AlmaLaurea, fa tappa a Milano il 16 novembre al Palazzo delle Stelline (Corso Magenta, 61). Dalle 9,30 alle 17 laureati e neolaureati pre-registrati all'evento incontreranno i responsabili delle risorse umane di numerose piccole, medie e grandi imprese. 


L'edizione International di AL Lavoro è dedicata a candidati italiani e stranieri in possesso dei seguenti requisiti:

- ottima conoscenza di una lingua straniera;
- esperienza di studio, lavoro o stage all'estero;
- interesse a fare un'esperienza di stage o lavoro in un contesto internazionale o all'estero. 

Un'occasione per farsi conoscere e affacciarsi al mondo del lavoro, un contributo concreto alla valorizzazione del capitale umano formato dalle Università e un servizio per il sistema economico-produttivo nella ricerca dei profili professionali.

Ad AL Lavoro Milano International saranno presenti Almaviva, Altran Italia, Amaris, Antares Vision, Benetton Group, Biesse, Chiomenti, DOCS Global, Ducati Motor Holding, FCA Bank, Gucci, Intercos, ItalDesign, Juventus Football Club, Keyence, Lavazza, LeasePlan, Lidl Italia, Magneti Marelli, Marazzi Group, Mars Italia, Penny Market, Pirelli Tyre, Techedge, Unicredit, Unidea Assicurazioni, Unitec, Zuru Tech.

Il main sponsor di AL Lavoro Milano International è Lidl Italia.

Per registrarsi ad AL Lavoro Milano International è necessario aggiornare il proprio curriculum vitae su AlmaLaurea.it e poi iscriversi all'evento. Nella pagina di registrazione, inoltre, laureandi e laureati hanno la possibilità di segnalare il proprio CV alle aziende che vorrebbero incontrare per un breve colloquio: i candidati selezionati verranno ricevuti nell'area Smart Profile. Tutti i partecipanti potranno incontrare i recruiter, scoprire quali sono le posizioni aperte e consegnare loro il CV.