Bianca Mutti, direttore generale e consigliere Sint
Evento educational

‘Loyalty oggi’: il secondo aperitivo Sint in programma il 26 novembre a Milano

Continuano gli appuntamenti dell’agenzia torinese dedicati al marketing relazionale, ospite Cristina Ziliani. Appuntamento alle ore 19 presso Open More Than Books, in viale Montenero 6.

Dove va il mercato della loyalty: premesse, tendenze e spazi di crescita. È questo il tema del secondo aperitivo di Sint, in programma lunedì, 26 novembre a Milano (Open More Than Books, viale Montenero 6, ore 19.00).

Dopo il successo del primo incontro “Relazione fa rima con Emozione”, dedicato all’aspetto emotivo della relazione di marketing, l’agenzia torinese approfondisce, dati alla mano, il vasto argomento della fedeltà.

Sarà Cristina Ziliani, Professore di Marketing e Responsabile dell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma, a raccontare lo scenario relativo alla loyalty oggi, in Italia, focalizzandosi sul fattore aziende e sui loro comportamenti, e partendo dai risultati della ricerca “Domanda e offerta dei servizi di loyalty in Italia", presentata all’ultimo Osservatorio Fedeltà, di cui Sint è sponsor.  

Dalla tipologia delle aziende interessate maggiormente ai servizi di loyalty agli strumenti e alle tecnologie di riferimento, fino ai trend più recenti che pongono al primo posto l’experience e il valore umano: l’appuntamento, formativo e informale insieme, sarà il luogo di un efficace excursus al centro della relazione tra azienda e target di riferimento, seguito da un momento di confronto con l’audience presente.

“Siamo felici e onorati di avere come nostro ospite, per questo nostro secondo aperitivo Sint, un’autorità e un’esperta in materia come la Professoressa Ziliani. Dopo le emozioni e la magia del primo appuntamento scegliamo un registro puntuale, ma assolutamente coinvolgente, per affrontare il tema complesso della loyalty” ha commentato Bianca Mutti, Direttore Generale e Consigliere Sint Spa “Se da un lato – continua Mutti – le tendenze sono in costante evoluzione e la tecnologia sempre più innovativa e raffinata, possiamo nondimeno affermare che il focus delle strategie di loyalty sono, sempre più, l’intercettazione dei bisogni individuali e l’interpretazione delle esigenze dei clienti. E questo è possibile valorizzando adeguatamente il fattore umano, e la relazione fra le persone.  Aspetti e abilità, questi ultimi, che fanno parte da sempre del bagaglio SINT, e rappresentano la chiave del nostro successo”.

Per ulteriori informazioni sull’evento e per il modulo di iscrizione, consultare la pagina Facebook di SINT o scrivere a gliaperitivi@sint.it .

MG