UPDATE:
Cannes Lions 2019. L'efficacia della creatività cala. Lo dice un report di WARC. La colpa? E' del pensiero a 'breve termine'Cannes Lions 2019. Sciarpelletti (Giurato Direct): "Premiate le belle idee, non solo i progetti da grandi audience. Molte le campagne che affrontano temi di attualità. I lavori italiani? Non hanno nulla da invidiare a quelli degli altri Paesi"Cannes Lions 2019. Lachlan Murdoch (FOX/NewsCorp): “I giganti del web sono cresciuti monetizzando i nostri contenuti e i nostri target. Servono regole nuove. E all’intera industry serve più creatività”Cannes Lions 2019. A Canada, Svezia e Brasile i Grand Prix in Creative Data, Creative Strategy e MediaSpace Available in Cannes/3. Et Arthur crea la MusiqueCannes Lions 2019. Pereira (Presidente Giuria Social & Influencer): "I progetti Diesel firmati Publicis? 'Be a follower' è una delle campagne più raffinate in gara, solo un brand 'punk' come Diesel poteva lanciarla"Cannes Lions 2019. Piscopo (Giurato Media): "I progetti italiani sono all'altezza, ma serve un'attenzione maggiore alle manifestazioni internazionali importanti come il Festival"Clear Channel Italia ai Cannes Lions 2019 con un ricco programma di eventi. Debutto come advertising company indipendente nel settore OOHPerfetti Van Melle prepara i nuovi spot Daygum e Vigorsol con Selection e torna in tv con Fruittella dopo oltre 10 anni. Budget 2019 in linea. Il digital vale il 20%Riffeser (FIEG) e Levi (AIE) sottoscrivono un accordo di consultazione e azione comune: “Gli Editori per l’Editoria”
Evento educational

Oltre 700 professionisti dal 10 all’11 maggio per il Sales Forum, l’evento di formazione su negoziazione e vendita

La kermesse a cura di Performance Strategies raccoglierà presso l’Unahotels Expo Fiera Milano alcuni tra i più grandi esperti mondiali per una due giorni di istruzione per i manager di oggi e di domani. Protagonisti Jeffrey Gitomer, Mark Roberge, Michael Tsur e Oscar Farinetti.

Venerdì 10 e sabato 11 maggio a partire dalle ore 09:30 - presso l’Unahotels Expo Fiera Milano (via G. Keplero 12, Pero) - oltre 700 tra imprenditori, manager e professionisti si ritroveranno a Milano per l'evento in Italia su negoziazione e vendita. Il Sales Forum, evento di formazione a cura di Performance Strategies, raccoglierà alcuni tra i più grandi esperti mondiali per una due giorni di formazione per i manager di oggi e di domani.

Saranno, Jeffrey Gitomer, Mark Roberge, Michael Tsur e Oscar Farinetti i protagonisti delle due giornate di formazione promosse da Performance Strategies. 

Venerdì 10 maggio gli interventi di Jeffrey Gitomer e Michael Tsur si concentreranno sulle tecniche di negoziazione e di vendita. Convertire la soddisfazione in fidelizzazione e trasformare le obiezioni in fattori di accordo per sbloccare una trattativa sono competenze imprescindibili per i manager di oggi. L’ultima parte della giornata sarà invece dedicata a Oscar Farinetti, che condividerà con la platea le sue strategie di negoziazione che gli hanno permesso di concludere con successo compravendite di gruppi societari e grandi investimenti.

Sabato 11 maggio la giornata sarà trascorsa interamente in compagnia di Mark Roberge, autore bestseller e Docente presso il dipartimento di Management Imprenditoriale della Harvard Business School. Considerato uno dei massimi esperti in Vendite e Marketing - Forbes lo ha inserito nella classifica dei 20 migliori social seller al mondo – l’intervento si focalizzerà sullo sviluppo di un sistema di vendita ingegnerizzato in grado di accelerare il fatturato.

Laureato in ingegneria, Roberge si è ritrovato a capo del settore vendite della start-up HubSpot, pur non avendo minimamente esperienza nel settore. Sperimentando i processi ingegneristici coi quali era abituato a guardare le cose, è riuscito a ridefinire i paradigmi “classici” delle vendite, garantendo alla sua azienda una strepitosa, quanto inaspettata, crescita dei profitti. Sarà la prima volta in assoluto in Italia per Mark Roberge.

“Sarà un evento inedito ed esclusivo, un concentrato di scienza ed esperienza molto utile allo sviluppo delle vendite di ciascuno dei professionisti che saranno presenti.” afferma Marcello Mancini, Ceo & Founder di Performance Strategies, “Nel business non sempre si ottiene quello che si merita, ma quello che si riesce a negoziare.”

CB