Evento educational

Herbalife Nutrition a Roma con l'Italian Summit 2020. Annunciata la nuova partnership con il CONI per i Giochi Olimpici di Tokio 2020

Una tre giorni di crescita personale per tutti i distributori indipendenti italiani, anche con momenti di approfondimento sull’importanza della corretta alimentazione unita a stili di vita salutari. La kermesse, che si è svolta dal 21 al 23 febbraio, è stata anche l’occasione per presentare le ultime novità di prodotto.

Si è svolto dal 21 al 23 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma l’Italian Summit di Herbalife Nutrition, l'evento annuale più importante dell’Azienda mondiale specializzata nel settore della nutrizione e del benessere che, da oltre 40 anni, ha l’obiettivo di aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva. Una tre giorni di crescita personale per tutti i distributori indipendenti italiani, anche con momenti di approfondimento sull’importanza della corretta alimentazione unita a stili di vita salutari, che ha visto la partecipazione anche di Quentin Rivoire, Executive President's Team e ospite d’onore di questa edizione, che ha raccontato la sua storia di successo tra passione sportiva e network marketing.

L’Italian Summit 2020 è stata anche l’occasione per presentare le ultime novità prodotto di Herbalife Nutrition, oggi sempre più impegnata nello sviluppo di soluzioni innovative (dalla corretta integrazione al controllo del peso) destinati a rispondere alle esigenze di consumatori propensi a scegliere proposte coerenti con uno stile di vita sano e bilanciato, ma anche sostenibile.

ok

Uno dei momenti forti della kermesse romana è stato legato allo sport, rimarcando il proseguimento della partnership con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) a conferma della forte volontà dell’Azienda di essere sempre in prima linea in questo settore. La partnership vedrà, ancora una volta, Herbalife24 a fianco della Squadra Olimpica Italiana in occasione dei Giochi Olimpici di Tokio. Sul palco del Palazzo dello Sport di Roma sono saliti anche gli atleti del Team Herbalife24 Arianna Fontana, Giuseppe Vicino e Simona Quadarella che hanno raccontato l’impegno e l’emozione dei mesi di preparazione di un’Olimpiade, insieme a Maurizio Casasco, Presidente Nazionale Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI).

In vista della presenza di Herbalife24 a Casa Italia, è stato annunciato anche che sarà di nuovo Massimiliano Rosolino, ex Olimpionico di nuoto e oggi volto amato della TV italiana, l’inviato speciale che racconterà, in forma di diario quotidiano, tutto ciò che succederà a Tokio oltre le gare, per svelare i più coinvolgenti retroscena dei Giochi 2020.

"Continuiamo a essere molto orgogliosi della nostra collaborazione con il CONI – dichiara Rebecca Varoli Piazza, Country Director Herbalife Nutrition – e non vediamo l’ora di sostenere i nostri ragazzi in questa nuova sfida a Tokio. Essere ancora una volta a fianco di atleti di questo calibro, coloro che più di altri sono chiamati a prestare attenzione e cura all’efficienza del proprio corpo per esprimere prestazioni di altissimo livello, è un riconoscimento prezioso del nostro R&D, oltre che della qualità e della sicurezza che contraddistinguono tutti i nostri prodotti, non solo quelli per l’integrazione sportiva".