Live entertainment

Con Debora Villa si chiude il ciclo di serate nei punti di vendita Sisal Wincity dedicate alla grande comicità italiana

Sarà lo store Milano Diaz mercoledì 18 dicembre, a intrattenere gli ospiti nell’ultima serata dell’anno per sorridere insieme a un’attrice unica nel panorama della comicità italiana.

Si chiude in bellezza il sipario del ciclo di serate nei punti di vendita Sisal Wincity dedicate alla grande comicità italiana che hanno percorso le città di Milano, Roma, Firenze e Catania, per lasciare un segno di ilarità e leggerezza in 20 serate trascorse in compagnia.

Sarà Sisal Wincity Milano Diaz (Piazza Diaz, 7), mercoledì 18 dicembre, a intrattenere gli ospiti nell’ultima serata dell’anno per sorridere insieme con un’attrice unica nel panorama della comicità italiana. E sarà Debora Villa, nota a Zelig e Colorado Cafè, a intrattenere il pubblico presente nel punto vendita milanese nella centralissima Piazza Diaz, a un passo da P.zza Duomo, con un addobbo a festa mozzafiato per il periodo natalizio.

Difficile aggiungere altro se non le parole di Debora Villa che dice di se stessa "Io potrei essere gnocca, sono così per scelta".

Debora Villa è un’attrice che ama follemente il palcoscenico e il suo lavoro al punto tale che riesce a far innamorare follemente chi la incontra e si può dire che questo è senz’altro un amore che durerà per sempre! 

L’ingresso allo show, è sempre preceduto da un aperitivo.

Le serate dedicate alla comicità nei Sisal Wincity hanno accompagno per un intero anno il pubblico dei Sisal Wincity per trascorrere una serata diversa e leggera, magari allietando il palato anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera.