Live entertainment

B2Net, il primo grande party milanese firmato Netaddiction

Giovedì 31 maggio, i suggestivi spazi della Fonderia Napoleonica Eugenia di Milano sono stati animati dallo spirito del Sud con le performance di numerosi ospiti musicali, tra cui i Moosek e di tutte le property partner della media company italiana, tra cui Casa Surace e il Terrone Fuori Sede.

Netaddiction ha deciso di festeggiare in grande, con una festa a Milano, organizzata per lo scorso 31 maggio (apri la gallery in alto per vedere le foto). B2Net, questo il nome dell’evento, ha avuto luogo nei suggestivi spazi della Fonderia Napoleonica Eugenia e ha visto il coinvolgimento di importanti partner che hanno già collaborato in passato con l’editore digitale ternano e hanno voluto essere parte attiva anche in questa speciale occasione.

Tra i nomi più importanti coinvolti spiccano Sanpellegrino che ha portato il mediterraneo a B2Net con l’iconica “Bancarella” e i serving unici del Bar Meraviglia. “La Bancarella” è stata ideata dai giovani creativi dello IED e ha raccontato il legame delle Bibite Sanpellegrino con le proprie origini, le tradizioni del territorio e le materie prime, trasformando e reinterpretando l’agrumeto in un oggetto di design. Gli ospiti dell’evento hanno potuto gustare le speciali creazioni del Bar Meraviglia, come l’aranciata arricchita con una nota di maracuja, il Chinò servito con una scorza d’arancia, la limonata accompagnata da una foglia di basilico e del sale e il “Gin Tonic” con la nuova Tonica con essenza di legno di rovere.

I corner food hanno visto mettersi all’opera maestri del gusto come Giorgio Caruso, pizzaiolo alla guida di Lievità che ha proposto pizze gourmet che per l’occasione sono state associate al Montefalco Rosso di Cantine Caprai, in omaggio alla regione di appartenenza di Netaddiction e ad una azienda virtuosa del territorio umbro. Gianfranco Lo Cascio, il più noto Grill Master italiano e fondatore di BBQ4All, la più grande community italiana di cultori della cucina sul fuoco che ha deliziato i presenti con una degustazione guidata di Carbonara Scientifica (Format video da oltre 2 milioni di visualizzazioni) e Stefano Guizzetti, mastro gelataio contemporaneo che con il marchio Ciacco ha proposto un menù di gelati dai gusti insoliti, e dalla consistenza corposa ma leggeri e facili da digerire perché privi di qualsiasi tipo di additivo alimentare, di origine sia naturale che artificiale.

Sempre connessi alle eccellenze italiane, tra gli ospiti e partner tecnico dell’evento, è stato presente Birra Baladin con un assortimento di birre artigianali dell’iconico marchio italiano, associate al menu proposta durante la serata.

Non è mancato anche l’intrattenimento, altra importante sezione del network di Netaddiction, insieme a food e gaming, che per la serata è stata rappresentata da due punte di diamante del gruppo: Casa Surace, “la famiglia di coinquilini più famosa del web” con oltre due milioni di fan, che ha intrattenuto gli ospiti con una sessione di DJ Set e gag a sorpresa e Il Terrone Fuori Sede che ha fatto ballare tutto il pubblico a ritmo delle più famose canzoni e musiche del Sud.

La serata è stata inoltre animata anche da una speciale esibizione live dei Moseek, band rivelazione di X-Factor.

MG