Live entertainment

Dal 3 al 9 luglio, Radio Italia in diretta dal Veraclub Barone di Mare in Puglia

Giunta ormai alla sua quarta edizione consecutiva, per il 2017 la settimana speciale prevede il 5 Luglio un ospite d'eccezione: il vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani.

Musica, vacanze, spiagge e divertimento. Per celebrare l'inizio della stagione estiva anche quest'anno Radio Italia sarà in diretta da un villaggio vacanze Veratour. Giunta ormai alla sua quarta edizione consecutiva, per il 2017 la settimana speciale prevede il 5 Luglio un ospite d'eccezione: il vincitore del Festival di Sanremo Francesco Gabbani.

Per tutta la settimana dal 3 al 9 luglio Radio Italia trasmetterà dal Veraclub Barone di Mare in Puglia, a Torre dell'Orso, uno dei villaggi di nuova apertura dell'offerta Veratour che celebra il Made in Italy nei suoi oltre 40 villaggi nel mondo.

“È un appuntamento importante anche da un punto di vista simbolico perché rappresenta un tributo ad alcune delle peculiarità più amate del nostro Paese, – dice Stefano Pompili direttore generale Veratour SpA – su una delle spiagge più belle delle nostre coste risuonerà la migliore musica italiana scelta dai professionisti di Radio Italia. In più tutta l'offerta di Veratour si caratterizza per far vivere una vacanza con tutto il gusto del Made in Italy ad ogni latitudine, tanto più in Italia dove continuiamo a investire con orgoglio. Siamo certi che questa edizione della settimana speciale sarà un successo straordinario, d’altronde la consolidata partnership con Radio Italia e Minimega ha sempre dato ottimi risultati”.

Alessandro Volanti, Responsabile Marketing Radio Italia: "Riconfermiamo con piacere la collaborazione con Veratour, un sodalizio tutto italiano! Quest’anno porteremo la nostra musica e la nostra esperienza in Puglia, alVeraclub Barone di Mare, e sarà l’occasione per toccare con mano tutto il calore e l’ospitalità pugliesi. Con noi il 5 Luglio ci sarà Francesco Gabbani, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Ringrazio gli amici di Veratour, di Minimega e di BMG per questa preziosa opportunità".

Difficile dunque pensare a un inizio migliore per la stagione tradizionalmente associata alle vacanze: spiagge, divertimento e musica sotto il cielo di un'estate tutta italiana.