Live entertainment

Gardaland Magic Halloween, la kermesse si è conclusa con un grande party in partnership con Rtl 102.5

L'iniziativa, che ha animato il Parco per tutti i weekend di ottobre fino al ponte di Ognissanti, è terminata in grande stile con il 'Gardaland Halloween Party' dello scorso martedì 31 ottobre. Nel corso dell'evento, mostri, streghe e zombie sono usciti dalle tenebre per scatenarsi con gli ospiti sulle note delle hit più ascoltate del momento.

Grande successo per Gardaland Magic Halloween, l’evento dedicato alla festa più divertente e mostruosa dell’anno che ha animato il Parco per tutti i weekend di ottobre fino al lungo ponte di Ognissanti.

La kermesse si è conclusa in grande stile con Gardaland Halloween Party martedì 31 ottobre, l’evento divenuto ormai irrinunciabile e durante il quale mostri, streghe e zombie escono dalle tenebre per scatenarsi con gli Ospiti del Parco sulle note delle hit più ascoltate del momento.

A partire dalle 19.00 l’opening con il dj set ha iniziato a scaldare l’atmosfera in piazza Valle dei Re, già gremita di Ospiti pronti a divertirsi nella serata più terrificante dell’anno.

Dalle 21.00 è stata invece la volta del live stage di RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia, che ha acceso la serata e accompagnato il pubblico presente nella notte da urlo di Gardaland.  Protagonisti del divertimento i dj Gigi Resta, Massimo Alberti con l’animazione di Angelo Baiguini, direttore artistico di RTL102.5  e Fernando Proce - oltre che dj anche giornalista e cantante. Grande ospite dell’evento anche la cantautrice italiana Neja che ha fatto ballare tutta la piazza con il suo sound dance anni ’90.

Durante la giornata del 31 ottobre, inoltre, tutte le attrazioni - dalle più adrenaliniche come Oblivion - The Black Hole a quelle per bambini che compongono l’area di Fantasy Kingdom – sono state disponibili dalle 10.00 alle 24.00 permettendo così di godere dell’atmosfera serale del Parco in chiave spaventosamente divertente.

Le vie di Gardaland hanno accolto gli Ospiti con scenografie a tema - dai covoni di fieno alle ragnatele giganti passando per un tetro cimitero: Non sono mancati numerosi spettacoli da brivido appositamente allestiti per l’occasione: dallo show “Welcome, it’s Halloween” con Prezzemolo fino allo spettacolo  “A casa del principe Vlad”, in scena presso Gardaland Theatre con vampiri e uomini lupo pronti a far divertire tutta la famiglia; imperdibili anche “Magic Halloween Circus” presso il Palatenda e il “Veliero Maledetto” allestito presso il galeone dei Corsari

MG