Live entertainment

Iper La grande i promuove le eccellenze territoriali con un evento musicale con protagonista Tony Esposito

Appuntamento sabato 30 ottobre all'Iper Montebello della Battaglia di Pavia con l’artista che presenta il nuovo capolavoro discografico in un’experience che racconta un viaggio nel gusto tra cibo, vino e musica

Ritmi di… Vini questo il titolo del grande evento musicale live con Tony Esposito organizzato dall’Iper Montebello della Battaglia di Pavia, sabato 30 ottobre, alle ore 18.00.

Uno straordinario viaggio nel gusto tra cibo, vino e musica all’insegna dell’eccellenza made in Iper ospitato dall’Area Cantina dell’Iper Montebello dove l’artista Tony Esposito si esibirà dal vivo e presenterà il suo nuovo capolavoro discografico che attraversa, con ritmi tribali e suoni melodici, un percorso musicale innovativo, con la produzione di Francesco Di Tullio per Aladin Srl, rivelato durante l’esibizione.

Un appuntamento che esalta la qualità del made in Italy, delle nostre produzioni e delle nostre eccellenze locali come le Cantine Giorgi, la nota azienda vinicola che ha scelto di supportare il nostro evento – ha sottolineato Andrea Di Federico, Direttore di Iper MontebelloRitmi di…Vini rappresenta per noi un’ulteriore occasione per evidenziare il legame con il territorio ed esaltare la storia, le tradizioni e le tipicità dell’Oltrepò pavese in compagnia di un grande artista musicale come Tony Esposito”.

La performance, live e aperta al pubblico, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza si terrà sabato 30 ottobre alle ore 18.00.

È possibile prenotare il proprio ingresso presso la Food Court di Iper Montebello oppure telefonicamente al numero 0383 8941.