Live entertainment

La musica di One Dance arriva in Piazza Duomo e trasmette in diretta dal Miss Sixty Cafè con 'THIS-IS-TOP'

Dal 7 ottobre l’emittente radiofonica del Gruppo Number One trasmetterà in diretta dal Cafè. Dj Marietto, autore e conduttore del programma, andrà on-air con il suo format dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 16. Il gruppo radiofonico con copertura nel Nord Ovest raggiunge ogni giorno 669.000 ascoltatori nel Giorno Medio e 2.829.000 nei 7 Giorni.

One Dance, l’emittente radiofonica del Gruppo Number One, è arrivata in Piazza Duomo a Milano con il programma 'THIS-IS-TOP'. Dal 7 ottobre per tutta la stagione 2019/2020, One Dance trasmetterà in diretta dal Miss Sixty Cafè di Piazza del Duomo 31. Dj Marietto, autore e conduttore del programma, andrà on-air con il suo format dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 16, da una delle vetrine più visibili della città.

'THIS-IS-TOP' è un programma di intrattenimento musicale, con al centro la musica ed in particolare le nuove uscite dance, house, techno, hip hop, tutti i generi che arrivano dai dancefloor italiani ed internazionali.

“Anche in questa nuova edizione – spiega Marietto – ci saranno tantissimi ospiti dal mondo della musica dance e dal mondo della notte: dj, producer, performer, vocalist e tutte le figure che orbitano intorno alla musica da ballo. E ancora news dall’Italia e dal mondo, dai festival e dai club più importanti”.

Ma per One Dance la vetrina in Piazza Duomo è solo una delle novità: infatti lunedì 9 settembre è partito con grande successo il nuovo programma di Dino Brown'All You Can Dance', in onda ogni pomeriggio dalle 16 alle 18. Dino Brown oltre a condurre il programma del pomeriggio di One Dance, ne è anche il nuovo Direttore Artistico.

“All’interno di ‘All You Can Dance’ – afferma Dino - non mancheranno le gags, l’energia, i sorrisi, la spensieratezza e l’appuntamento con ‘La Storia Della Dance’. Sono orgoglioso di essere entrato a far parte della squadra di One Dance a supporto di Claudio Rampazzo, perché sono sicuro che questo progetto ci darà grandi soddisfazioni sia per la freschezza del prodotto editoriale, sia per la potenzialità di intercettare un target di ascoltatori che ancora oggi è poco rappresentato nell’fm italiana.”

One Dance è l’emittente a target giovane del Gruppo Radio Number One. Nata nel 2016 per catturare i giovani, dai 18 ai 44 anni, amanti della musica, del ritmo e delle nuove tendenze internazionali. Con un parco frequenze che copre parte della Lombardia, del Piemonte, della Liguria ed una nuova unità di produzione presente in DAB in Svizzera Italiana nata nel dicembre 2018 , One Dance dal suo debutto ad oggi ha conquistato 140.000 ascoltatori nel Giorno Medio e 360.000 nei 7 Giorni, con percentuali di crescita. One Dance è un prodotto verticale, una radio tematica sulla musica da ballo, caratterizzata dalla freschezza e dall’energia.

“La nuova stagione di One Dance, che ha preso il via nel mese di settembre – spiega Claudio Rampazzo, responsabile del progetto One Dance per il Gruppo Number One e direttamente coinvolto nello sviluppo in Svizzera Italiana – vuole portare a pieno regime il motore di questa radio che ha già dato risultati impressionanti in poco tempo, ma che ha un ulteriore potenziale di crescita, anche grazie alle sinergie di Gruppo. Già da settembre i numeri dello streaming hanno dato segnali di alto gradimento del nuovo palinsesto. Grazie alla partnership con Miss Sixty Cafè, avremo anche la possibilità di farci vedere e vivere “live”, per essere più vicino ai nostri ascoltatori ed ai potenziali. Con l’APP gratuita e lo streaming, ONE DANCE è facilmente fruibile ovunque anche dove non è ancora presente in FM. E attraverso i nostri profili social trasmetteremo l’energia di One Dance a tutti i nostri follower.”

Il gruppo Radio Numberone è il gruppo radiofonico con copertura nel Nord Ovest: Radio Numberone, Radio Nostalgia, Radio Millenote, Radio Bergamo e One Dance ogni giorno raggiungono 669.000 ascoltatori nel Giorno Medio e 2.829.000 nei 7 Giorni. La raccolta pubblicitaria Locale ed Areale è curata da AGP – Agenzia Generale Pubblicità. La raccolta della Pubblicità Nazionale è affidata a Teamradio, la concessionaria nata nel 2015, che si occupa dei clienti nazionali per un Network di emittenti areali con oltre 3.200.000 ascoltatori nel Giorno Medio.