Live entertainment

Levi’s invita a un'edizione speciale di "5:01" con Tlon e Piano B, ospite David Quammen

Il brand condivide sui propri profili Instagram, alle 5:01 pm di ogni giorno sessioni con alcuni musicisti, master tailor, style session e customization workshop. Sabato 4 aprile ci sarà un'edizione speciale che vede come ospite lo scrittore, divulgatore scientifico, giornalista, columnist, e autore di "Spillover", il saggio edito da Adelphi sulla diffusione dei nuovi patogeni.

Con il motto "Stay Home - Stay Connected" il brand Levi’s invita i propri followers a rimanere a casa e a seguire le dirette live per restare sempre connessi con 5:01 Live.

Levi’s condivide sui propri profili Instagram, tra cui @Levis_ITA, alle 5:01 pm di ogni giorno sessioni con alcuni musicisti, master tailor, style session e customization workshop ma non solo.

Sabato 4 aprile ci sarà un’edizione speciale insieme a Prendiamola con filosofia, la staffetta di filosofi ideata da Tlon e Piano B, che Levi’s sostiene condividendo i percorsi e le riflessioni dei più importanti pensatori italiani e internazionali che in tempo reale contribuiranno alla visione del prossimo... “domani”.

L’appuntamento sarà con David Quammen, scrittore e divulgatore scientifico, giornalista e columnist, e autore di "Spillover", il saggio edito da Adelphi sulla diffusione dei nuovi patogeni.  

Levi’s incoraggia tutti a usare la propria voce per avere un impatto positivo sul mondo. Uniti e tutti insieme.

#501Live

#Useyourvoice

 #Prendiamolaconfilosofia