Live entertainment
Louder lancia il format Secret Session, evento musicale del gruppo Hellodì organizzato in collaborazione con H-Farm per Cattolica Assicurazioni
Si è tenuta lo scorso 3 dicembre la prima Louder Secret Session organizzata a Milano da Louder (Clicca qui per accedere alla directory). Il progetto musicale del gruppo Hellodì, organizzato in collaborazione con H-FARM per Cattolica Assicurazioni.
L’evento esclusivo è stato organizzato nello storico locale di musica jazz La Buca di San Vincenzo. Ospite della serata, la band toscana dei Negrita che si è esibita davanti a circa 50 persone con le versioni acustiche dei loro più grandi successi.
La selezione dei fortunati spettatori di questo evento voluto da Cattolica Assicurazioni è stata fatta nell’ottica di premiare i suoi clienti più fedeli. L’azienda ha sposato il format Louder Secret Session che è diventato un esempio concreto dei numerosi vantaggi riservati ai clienti, attraverso la piattaforma C2 Cattolica Community, iniziativa lanciata a luglio dalla compagnia che propone in esclusiva un ventaglio di offerte e servizi extra-assicurativi.
Louder Secret Session è pensato come una serie di live che hanno la capacità di abbattere le barriere tra artisti e pubblico, mettendo in scena un momento unico, intimo e confidenziale tra cantanti e fan. Si tratta di concerti su invito riservato, in cui noti artisti italiani si esibiscono in location "segrete" dove, in una atmosfera speciale, si genera un'esperienza unica.
“La musica è una passione universale”, commenta Daniele Salomone, co-founder di Louder. “Eliminando ogni distanza da un live, artisti e pubblico vivono quella passione con la stessa intensità, nello stesso momento. Il format Louder Secret Session nasce da questa visione”.
La produzione dell'evento è stata curata da Louder, Hellodì e H-FARM.
Louder è un progetto nato nel 2019 da una costola di Hellodì, i cui founder e responsabili sono Daniele Salomone, Francesco Ferrari e Alex Ballato. I contenuti di Louder vengono pubblicati direttamente sui principali social media (Facebook, Instagram, Youtube).
Alex Ballato e Francesco Ferrari, founder di Hellodì commentano: “La decisione di lanciare un nuovo canale digitale verticale dedicato alla musica, il primo in Italia a focalizzarsi sulla produzione di contenuti video, si fonda sulla nostra conoscenza dei social media e sull’aver colto la richiesta di una community molto affiatata e numerosa, quella di chi condivide la passione per la musica. Crediamo fortemente in questo progetto che abbiamo voluto e in cui abbiamo deciso di investire. I fan di Louder vivono in modo originale il mondo dei loro musicisti preferiti e allo stesso tempo le aziende possono entrare in contatto in modo efficace con le community e associare il loro brand ad eventi di forte impatto".
“Siamo soddisfatti della Louder Secret Session - ha affermato Serena Maggioni, Head of Brand Campaigns di H-FARM- un evento che si è integrato perfettamente nella strategia onlife che abbiamo elaborato per C2 Cattolica Community. Il superamento dei confini fra online e offline rappresenta sempre di più la strada per veicolare i messaggi dei brand in modo efficace”.
“Abbiamo voluto regalare una serata speciale ai nostri amici della C2 Cattolica Community. – ha dichiarato Carlalberto Crippa, Head Digital Distribution & Nuovi Mercati di Cattolica Assicurazioni- Questo è solo uno degli esempi concreti dei numerosi vantaggi riservati attraverso la piattaforma ai clienti più affezionati al nostro brand”.