UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Live entertainment

Ludovica Pagani presenta la eSERIE A TIM 2022. Il primo evento live sarà il Draft & Media Day powered by PlayStation prodotto da Infront

La conduttrice sarà anche per questa stagione alla guida del campionato esport più seguito in Italia. Appuntamento sabato 29 gennaio alle ore 15.00 in live sul canale Twitch della eSerie A TIM

Ludovica Pagani, conduttrice e web influencer da 3 milioni di followers, presenta la eSERIE A TIM 2022. Il primo evento live dell’edizione 2022 che la vedrà protagonista sarà il Draft & Media Day powered by PlayStation®, che si svolgerà sabato 29 gennaio alle ore 15.00 in live sul canale Twitch della eSerie A TIM. 

Ludovica Pagani, che ha già condotto con successo la precedente edizione della competizione, sarà anche per questa stagione alla guida del campionato esport più seguito in Italia. Con oltre un milione e mezzo di views nelle dirette nel 2021, 4 milioni di utenti unici raggiunti tramite i contenuti diffusi sulle varie piattaforme social per un totale di 50 milioni di impressions, la eSerie A TIM è infatti l’evento esports più conosciuto e di maggior interesse in Italia. 

Dalla semplice passione dietro allo schermo al più importante palcoscenico nazionale del calcio virtuale in Italia, con il Draft & Media Day powered by PlayStation®, prodotto da Infront, si sta per entrare nel vivo del gioco.  

Il 29 gennaio tutte le 15 squadre partecipanti alla eSerie A TIM 2022 selezioneranno infatti i player che si sono distinti negli Online Qualifier powered by PlayStation®, i quali saliranno sul palco per scoprire la squadra che ha voluto dargli fiducia per affiancare i pro player durante tutta la competizione. Sono partiti in migliaia. Sono arrivati in 32. Solo 15 saranno draftati, 1 per ogni Club partecipante.