Live entertainment

Rainbow porta al Castello di Gradara il 'Regal Academy Fairytale Party'

Il borgo e il castello marchigiano si trasformeranno nell’accademia per futuri eroi delle favole, la Regal Academy. Regal Academy FairyTale Party si svolgerà dal 2 al 4 giugno prossimo.

Un weekend 'a tutta zucca' è in arrivo, e ad animarlo ci saranno i protagonisti di Regal Academy, la serie animata - nata dalla matita di Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction in onda tutti i giorni su Rai YoYo - dai toni molto ironici e divertenti ispirata alle favole classiche più amate di sempre.

Vivere la magia delle favole non è mai stato così facile. Dal 2 al 4 giugno, il Castello di Gradara (Provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche), si trasformerà nella scuola di Regal Academy, per un fine settimana unico ed indimenticabile tutto all’insegna della fantasia: il Regal Academy FairyTale Party.

Tre giorni di magia e divertimento nella cornice del Borgo di Gradara, dove i saggi eroi delle favole più belle di sempre e i loro giovani nipoti - gli 'apprendisti eroi' capitanati da Rose Cenerentola, la sempre entusiasta e scarpa-dipendente nipote di Cenerentola - coinvolgeranno e faranno vivere a tutti i piccoli partecipanti e ai loro genitori l’atmosfera e la magia del mondo Regal Academy.

Tante le attività e le sorprese in programma. Dai laboratori creativi di Nonna Cenerentola e di Nonna Bella, ai corsi di magia di Nonno Ranocchio, del burbero Nonno La Bestia e degli altri nonni della serie: qui i più piccoli potranno apprendere i segreti e i trucchi del mestiere come veri esperti di magia direttamente dai protagonisti delle favole più belle di sempre. Ma non solo: tanti saranno i momenti di intrattenimento dal vivo per tutti i partecipanti con coinvolgenti animazioni, fantastici live show e tanto, tanto altro ancora. Spazio alla creatività, alla fantasia e soprattutto alla magia.

L'evento, patrocinato e promosso dalla Regione Marche, rappresenterà la vetrina delle eccellenze marchigiane.