Live entertainment

Riyadh Season, la forza delle donne in scena per il gran finale firmato Balich Worldwide Shows. Oltre 488 artisti hanno dato vita a "Leila, the Land of Imagination"

Il 16 gennaio al King Fahd Stadium una performance scritta da 293 persone in rappresentanza di 41 nazionalità tra cui l'Arabia Saudita. E' stato realizzato anche un video e una composizione musicale esclusiva per lo spettacolo. Contenuti speciali dello show in tempo reale sono stati pubblicati sulla pagina Instagram di BWS.

"Leila, the Land of Imagination" (leggi news) è l'evento targato Balich Worldwide Shows, in collaborazione con General Entertainment Authorityandato in scena giovedì 16 gennaio al King Fahd Stadium di Riyadh (Arabia Saudita).

Oltre 488 artisti hanno preso parte alla performance scritta da 293 persone in rappresentanza di 41 nazionalità tra cui l'Arabia Saudita. E' stato realizzato un video e una composizione musicale esclusiva per lo Show.

Lo spettacolo mette in scena il futuro attraverso una giovane protagonista di nome Leila, simbolo della nuova generazione saudita. Leila sognerà, immaginerà il suo futuro e affronterà le sue paure, esplorando i segreti e le bellezze della sua terra, e rendendosi conto che tutto è possibile, poiché il futuro è nelle sue mani.

b2

Questo il gran finale che ha segnato il termine della Riyadh Season, il festival con più di 100 eventi in 12 zone della capitale che ha accolto più di cinque milioni di visitatori locali e turisti stranieri, grazie a una serie di eventi artistici e sportivi, concerti, spettacoli teatrali e sfilate di moda.

"Siamo davvero orgogliosi di essere in grado di mostrare la bellezza e la ricchezza del Regno dell'Arabia Saudita. Crediamo fermamente che fondendo la competenza internazionale con i talenti nazionali, possiamo creare spettacoli unici che lasceranno ricordi indimenticabili e un'eredità duratura. Questo è un momento incredibile per i sauditi e siamo onorati di essere qui, in un viaggio congiunto verso Vision 2030 ”, ha commentato Marco Balich, Presidente di Balich Worldwide Shows. 

b3

“I numeri e il successo delle varie iniziative della Riyadh Season appena terminata, sono degni di gran finale segnato da un evento di questa portata che celebra e riunisce sia i visitatori che tutti i soggetti coinvolti quest'anno. Una celebrazione unica, uno show spettacolare che accompagna il pubblico nel viaggio mentre la terra dell'immaginazione si sviluppa per scoprire che il futuro è nelle sue mani ... Leila, la terra dell'immaginazione" ha dichiarato l'Ing. Faisal Bafarat, CEO della General Entertainment Authority.

Commentando il lavoro artistico della produzione di Leila, la terra dell'immaginazione, Anghela Alo, direttore creativo, ha dichiarato: “Leila è il simbolo delle nuove generazioni saudite che vivono in una realtà che cambia. Il concetto dello spettacolo potrebbe essere riassunto in una sola frase: le linee del terreno e le linee della mano sono le stesse. Il futuro, che è dietro l'angolo, è nelle mani di Leila, ma per saperlo, deve solo dare libero sfogo alla sua immaginazione."

Il racconto dello show e contenuti speciali a partire dalle ore 20:30 del 16 gennaio in tempo reale sono stati pubblicati sulla pagina Instagram di Balich Worldwide Shows.