UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Live entertainment

Sanbittèr protagonista a Madonna di Campiglio con il 'Sanset Party'

Il celebre aperitivo italiano il 31 marzo sarà protagonista dell’esclusivo Sanset Party al locale Piano 54, che per l’occasione si colorerà di rosso.

Pasqua ad alta quota con Sanbittèr. Sabato 31 marzo, il marchio emblema dell’aperitivo di qualità, celebra il tramonto dell’incantevole e innevata Madonna di Campiglio con un party esclusivo firmato Sanset. Per l’occasione Andrea & Michele, i famosi speaker di Radio Deejay, diletteranno gli ospiti, giunti nella rinomata meta sciistica per la prima edizione del Dolomiti Top Music con un dj set scoppiettante. Per l’occasione, l’aperitivo del Piano 54 di Madonna di Campiglio, uno dei locali più alla moda delle Dolomiti, si colorerà di rosso per celebrare il momento più magico della giornata con leggerezza e divertimento. Il re della festa sarà Sanset, il cocktail leggermente alcolico di Sanbittèr lanciato lo scorso giugno, che mixa l’intramontabile Sanbittèr Rosso con uno degli ingredienti più in voga del momento, il Vermouth bianco, e la soda.

Nel corso della serata gli ospiti potranno gustare in un elegante calice ballon un drink fresco e contemporaneo, guarnito da un ciuffo di menta e una scorza di limone. Rosso come i più bei cieli più belli al tramonto, intenso come la passione, leggero come il desiderio di stare semplicemente bene con gli amici di una vita o con quelli conosciuti da poco, ma con i quali è scattata la vera empatia.

Nato nel 1961, Sanbittèr è l’aperitivo analcolico italiano per eccellenza. L’inconfondibile colore rosso acceso, il gusto frizzante e il suo spirito allegro, sono le caratteristiche uniche che continuano ad accompagnare gli italiani durante i loro momenti di socialità e convivialità. Una lunga e importante tradizione, dunque, ma anche un focus costante sull’innovazione. Sanbittèr, infatti non smette mai di soddisfare le esigenze dei propri consumatori cogliendo tutti gli ultimi trend. Come la mixability, un’arte in fortissima espansione che Sanbittèr ha reso fil rouge della propria comunicazione e offerta, collaborando con alcuni dei migliori bartender italiani di fama internazionale.

MG