Live entertainment

Sinergie firma il Christmas Party di NN Investment Partners

L’evento, che si è svolto martedì 4 dicembre 2018, presso il 39esimo piano di Palazzo Lombardia nella città di Milano, ha regalato ai top clients della società un’esperienza multisensoriale all’interno di uno spazio trasparente, in linea con il mood incentrato sulla sostenibilità e caratterizzato da un mix di elementi in grado di connettere stile urbano, innovazione tecnologica e natura.

Sinergie, agenzia specializzata nella Live & Digital communication e controllata del gruppo SG Company (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY), conferma la propria expertise nell’organizzazione di eventi nel settore finanziario valorizzando la mission di NN Investment Partners, società di asset management del gruppo assicurativo NN Group, attiva nel campo degli investimenti responsabili sin dal 1999, in momento all’insegna di shared value e sostenibilità.

L’evento, che si è svolto martedì 4 dicembre presso il 39esimo piano di Palazzo Lombardia nella città di Milano, ha regalato ai top clients della società un’esperienza multisensoriale all’interno di uno spazio trasparente, in linea con il mood incentrato sulla sostenibilità e caratterizzato da un mix di elementi in grado di connettere stile urbano, innovazione tecnologica e natura (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE ALTRE FOTO).

Il team di Sinergie ha ideato il concept creativo dell’evento a partire dal banqueting sartoriale pienamente in linea con il fil rouge della serata. Il buffet rappresentava una suddivisione concettuale e formale tra nutrimento per l’anima e nutrimento per il corpo, dove l’energia vitale è stata raccontata e resa tangibile in isole tematiche quali luce, terra e acqua. Gli allestimenti invece, sono stati realizzati in collaborazione con Barbara Petrecca, una tra le più suggestive scenografe del panorama italiano dalla forte abilità interpretativa.

Infatti, nella meravigliosa location milanese sono stati ricreati scenari naturalistici mescolati a elementi di innovazione - con riflessi e trasparenze che hanno incorniciato le performance artistiche a cura della nota coreografa Susanna Beltrami, fondatrice e direttrice di Dance Haus Accademy - dove il corpo di ballo è diventato fonte di poesia ed energia pura portando in scena il leitmotiv dell’intero progetto.

Davide Agarossi, Chief Sales Officer di SG Company ha dichiarato: “Essere stati gli artefici di un evento che supporta un messaggio così forte come “Sostenibilità è Innovazione” è per noi motivo di grande orgoglio. Abbiamo costruito una serata all’insegna dell’engagement emotivo-concettuale che ha celebrato la natura e l’innovazione , scegliendo una location dal forte impatto emozionale, vero e proprio habitat della contemporaneità nel cuore di Milano, città che ha fatto dell’innovazione un elemento differenziale. E proprio Milano e la sostenibilità saranno i protagonisti di un grande evento pubblico ideato e prodotto da SG Company e Centoeventi. Un’occasione di coinvolgimento e riflessione condivisa che siamo certi avrà un ottimo successo”.

Credits:

Cristiana Paganoni – Client Consultant SG Company
Elena Sacco – Strategic Planner SG Company
Clara Valnegri – Project Manager Sinergie
Fabiola Di Costanzo – Project Manager Sinergie

MG