Live entertainment

Con Sugar e UBI Banca uno spettacolo di luci sulla facciata della Pieve di Santa Maria delle Grazie ad Arezzo

'Christmas Light' è un’iniziativa nata da un’idea di Beppe Angiolini, titolare di Sugar, realizzata grazie anche al supporto della Fondazione Ivan Bruschi, con la partnership del Comune di Arezzo.

Da oggi fino al 2 gennaio sulla facciata della Pieve di Santa Maria delle Grazie, in Corso Italia ad Arezzo, sarà proiettato uno spettacolo di luci dedicato al Natale. Si tratta di “Christmas Light”, un’iniziativa, nata da un’idea di Beppe Angiolini, realizzata grazie al supporto di UBI Banca, Sugar e Fondazione Ivan Bruschi con la partnership del Comune di Arezzo.

“Siamo lieti come Banca di aver avuto l’occasione, grazie a questa iniziativa, di partecipare agli eventi dedicati al Natale in città, un modo per augurare buone feste a tutti gli aretini e ai turisti che verranno ad Arezzo” - commenta Luca Scassellati, Direttore della Direzione Territoriale Arezzo e provincia di UBI Banca -. “Una bella idea di Giuseppe Angiolini, da sempre promotore di iniziative di livello volte a promuovere Arezzo che con gioia abbiamo accolto a Casa Bruschi”.

“Sono felice di poter dare un contributo alla mia città, amo la mia terra e cerco sempre nuove idee e progetti per esaltarla, Christmas Light è senz’altro un’ulteriore occasione per poter dare visibilità ad Arezzo, al suo magico centro storico e a tutte le meraviglie che racchiude” – dichiara Giuseppe Angiolini, titolare di SUGAR e ideatore dell’iniziativa – “trovo che le proiezioni di luci siano sempre suggestive e originali soprattutto in questo particolare contesto, in occasione delle Festività Natalizie”.

La Fondazione Ivan Bruschi propone un biglietto speciale per tutti coloro che desiderino ammirare le proiezioni sulla facciata della Pieve da una prospettiva unica quale è quella vista dalle terrazze di Casa Bruschi. Sarà possibile accedere al costo di solo 1€ per uno spettacolo inedito e suggestivo!

Presso la Casa Museo è ora visibile, insieme alla collezione permanente, la mostra “Vasari, Jacone e la maniera bizzarra”, Fuorimostra dell’esposizione “Il Cinquecento a Firenze” di Palazzo Strozzi.